Rochas Pigskin Tote

Proprio l’altro giorno, Megs e io avevamo una specie di strana discussione. Non so come siamo arrivati ​​all’argomento, ma in qualche modo è nato l’argomento della pelle di maiale. Entrambi abbiamo pensato che esistesse, perché il soprannome di “pelle di maiale” per i calcio vecchio stile proveniva sicuramente dalle loro origini suine (sebbene fossero fatti dalla vescica di un maiale, non dalla sua pelle, ma questo è tutto un bollitore di pesci.) Lei e io trascorriamo esponenzialmente molto più tempo rispetto alla medaglia a studiare la borsa per studiare i dettagli delle migliori borse del mondo, e nessuno di noi poteva mai ricordare di aver attraversato una borsa fatta principalmente di pelle di maiale.

Pochi giorni dopo, e mi imbatto nella tote di rochkin rochas, dalla prima occhiata alla collezione di accessori autunnali/inverno 2010 del marchio. Con un po ‘di ricerca, ho scoperto che Prada sembra aver realizzato una borsa da viaggio dalla pelle di maiale nel 2007 e che ci sono numerosi fornitori all’estero che forniscono la pelle ai produttori. La pelle di maiale sembra essere resiliente e almeno ragionevolmente attraente – perché non lo vediamo molto più spesso?

Questa è una domanda stimolante a cui rispondere, perché non sono all’interno delle teste delle persone che progettano borse di fascia alta e, come ci si aspetterebbe, essenzialmente nessuno di loro ha mai commentato la loro mancanza di accessori suini. Ciò non implica che non possiamo speculare incautamente, tuttavia, ed è esattamente quello che intendo fare.

Più mi guardavo, tanto più ho scoperto che la pelletteria da operaio era principalmente ciò che utilizzava la pelle di maiale: guanti da lavoro, stivali da uomo, cose che si sporcano e fanno un pestaggio. Un po ‘inaspettatamente, ho anche scoperto che il materiale era abbastanza popolarmente pubblicizzato come ingrediente principale in molte borse contraffatte.

Sulla base di tali informazioni e di ciò che vediamo della tote Rochas, può darsi che la pelle di maiale sia un po ‘troppo resiliente e resistente per molti disegni glamour di sacchetti. Ho potuto vederlo funzionare per borse come questa che sono molto strutturate e allineate, ma penso che la pelle di maiale sia idealmente lasciata per usi molto più funzionali. Megs e io sono gli unici fan della borsa che ci siamo mai chiesti?

In questo momento le informazioni sui prezzi non sono disponibili: la borsa debutterà ad agosto. Foto tramite Style.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

LesportSac dimostra che il colore dell’hardware è importante

qualcuno ha guardato Sports Night nei primi anni 2000? Era lo spettacolo che Aaron Sorkin ha fatto davanti all’ala ovest, oltre che era un’eccellente, anche se breve, di breve durata,

Nordstrom Sale Pick: The See di Chloe Sound Around Carry Bag

È il 1 giugno (barra laterale: esattamente come è successo?!?!), Così come ogni consumatore amante della moda che indica che le vendite estive sono su di noi! Oltre alla vendita

Chloe Dune Ballerina Slipper

Per molte persone borse e scarpe vanno di pari passo. Per me le scarpe sono un nuovo amore trovato. Mentre crescevo, sia in età che in altezza, ho iniziato a