Primo evento dell’estate

la scorsa settimana eravamo così occupati in studio preparando per due eventi. Questi sono stati i primi eventi con cui stavo aiutando e io ero piuttosto eccitato! Il piano era il venerdì Art Market a Daley Plaza il venerdì e il sabato e la domenica al mercato di Randolph Street. Quindi sarebbe stato un pazzo impegnato tre giorni di mattina molto presto e un sacco di set-up e lacrime!

Brynn ha mostrato le sue borse sia a Daley Plaza che nel mercato di Street Randolph, ma è stato molto tempo fa. Sebbene fosse lieta di tornare a entrambi, sapevamo che sarebbe stato difficile! Quindi, quando il tempo è diventato cattivo per il venerdì e l’evento è stato cancellato, tutti abbiamo respirato un sospiro di sollievo.

Libbey, il nostro stagista del merchandising, era impegnato a contribuire a pianificare i display e il layout visivi per lo spettacolo. Il mio compito era quello di aiutare a fare sacchetti di polvere in ogni colore, sia grandi che piccoli, per le borse in pelle vendiamo in questi eventi. Dal momento che, facciamo ancora tutti i sacchetti della polvere qui in ufficio, Brynn ed io siamo stati impegnati a fare molto considerando che avevamo due eventi. Ora con un solo evento, non abbiamo dovuto renderlo così tanti.

Per rendere semplice una borsa per la polvere, ma come tutto ciò che ci vuole tempo. Una borsa antipolvere è fatta come una federa da una federa. L’unica differenza è che devi aggiungere in una chiusura con coulisse. Sono lontano da casa per l’estate e lontano dal mio studio da cucire, quindi è stato un po ‘considerando che ho allegato qualsiasi cosa. È stato bello essere in grado di cucire soprattutto perché mi sono abituato a cucire ogni altro giorno questa primavera scorsa.

Dal momento che il mercato di Randolph è un po ‘diverso dalle normali fiere d’arte che facciamo, abbiamo preso una decisione di portare parte del nostro anziano inventario all’evento. Questi stili di borse più anziani sono effettivamente realizzati con un mix di pelle e tessuto. Brynn attualmente rende solo borse realizzate con pelle. Alcuni degli stili più anziani erano il Janey, la Sierra e Samantha. Sono piccole borse estive, divertenti, senza tempo e leggere e leggere, i migliori per i momenti in cui hai solo bisogno di portare i tuoi elementi essenziali.

È sinceramente interessante vedere le transizioni nel design Brynn ha fatto nel suo servizio controllando le sue borse più antiche. Tuttavia, ciò che trovo molto più interessante è che potesse arrivare piena circolare con i suoi disegni e riportando le borse della sua collezione fatte di tessuto, come una tela rivestita per un po ‘più di durata. Vorrebbe offrire un’opzione completamente vegana ai suoi clienti.

Oltre alla preparazione per l’evento, l’evento stesso è stato divertente! Ho lavorato con l’evento sabato. La mattinata è stata un po ‘lenta, ma una volta riscaldata un po’ fuori intorno a metà mattina abbiamo avuto molti più clienti. La nostra prima vendita è stata una piccola borsa di monete chiamata Dylan. La vendita era ad un altro dei venditori che pensava fosse la cosa migliore per il suo telefono, il suo denaro e la carta di credito.

È stato bello vedere le donne apprezzate e ottenere alcune delle sacchetti più anziane che ho ordinato per l’evento, così come alcuni dei nostri molti stili popolari. Era così soddisfacente nonostante il lavoro coinvolto!

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Trust the processAugust 6, 2018in “Daley Plaza”
Prendendolo localjune 15, 2018 in “Designer emergenti”
Indoor vs. Events OutdoorMay 16, 2018 pollici “Chicago”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

La famosa sella di Dior sta tornando, oltre a molto di più dalla pista dell’autunno 2018 del marchio

se paghi interesse per le tendenze in aumento e in calo, le enormi notizie che stiamo annunciando oggi non sorprendono Tuttavia, tuttavia, lo spettacolo di passerella autunnale 2018 di Dior

How to nail the perfect airport look

The term “airport look” is one of the many things that the paparazzi made up after years of following celebrities, convincing us of its existence along the way. I mean,

Sto ancora cercando di trovare invii!

Persone e ragazze, stiamo ancora cercando di trovare molte più comunicazioni per il nostro concorso di slogan per la maglietta FURSEBLOG! Abbiamo già ottenuto un buon gruppo, ma vogliamo di