Le numerose borse di Taylor Swift

Prima, qualche vero discorso: nonostante la verità che sono anche una donna a capelli viola, con la motocicletta e adulta con una passione per gli stili musicali di Killer Mike Come UGK, ho, molto più di alcune melodie di Taylor Swift nella mia libreria iTunes. Non ci sono per caso. Qualcosa sulle melodie estremamente letterali, estremamente ecologiche di Swift su Teen, così come Heartbreak, scopre che la scuola media confusa dentro di me e la tira al meglio quanto la superficie. Sulla base di come vende esattamente numerosi dischi Taylor, sospetto che io sia lontano dall’unico fan improbabile che ha.

Anche Taylor ha fatto un fan dal mio immaginario innamorato Jake Gyllenhaal in passato, così come sta attualmente fa notizia per uscire con Kennedy Scion – non scadente per un po ‘divertente tra gli album, eh? Oggi, Swift è il più recente destinatario dei nostri numerosi sacchi di … trattamento, non solo per la sua posizione nella cultura pop, tuttavia allo stesso modo per la motivazione in stile adeguata all’età che può fornire ai suoi fan più giovani. Mentre Taylor ha alcune borse a spesa, molto di ciò che porta si adatta alla sua immagine di Everygirl raggiungibile. Ispeziona le borse di Taylor dopo il salto.

Innanzitutto, Taylor ha un vero affetto per le borse marroni delle diverse linee di Ralph Lauren. Questo in specifico è il rugby Ralph Lauren Pony Hair e la borsa da sella in pelle, che non è più disponibile.

Allo stesso modo Taylor negozi della linea principale di Lauren, come evidenziato da questa borsa Crossbody di Lalph Lauren, che si può avere per $ 1950 tramite Ralph Lauren.

Per completare il trio di borse Tan Ralph Lauren, Swift ha selezionato una traversa in pelle Lauren Ralph Lauren Larchmont. Puoi ottenere la nuova versione del Larchmont tramite Zappos per $ 228.

La tendenza di Taylor verso borse sottili e neutre non implica che non può apprezzare un forte momento di design come il resto di noi. Questa presa di Fendi Anna sulla borsa in blu brillante è la mia borsa preferita nel suo armadio. Puoi prenderne uno in Brown per $ 1680 tramite Bluefly.

A volte, però, Taylor abbraccia la sua funzione pubblica come donna di routine con le sue borse: questa borsa patchwork strappata è un omaggio con una bottiglia di profumo. Certo, è un omaggio con la linea di fragranza personale di Taylor, comunque. Non puoi più prenderlo, tuttavia puoi comunque raccogliere una bottiglia del profumo di Wonderstruck di Swift attraverso Macys.

Principalmente, tuttavia, Taylor usa solo borse (e vestiti) anonimo e a prezzi abbastanza prezzi che i suoi fan possono desiderare, come la borsa Rebecca Taylor Phillipa, che è stata venduta per $ 275, tuttavia è ora offerta. Puoi fare acquisti per il resto della linea attraverso Rebeccataylor. com

Adatta anche quella descrizione: La borsa di Lauren Merkin Stevie, $ 375 tramite infinita.

E non mancare di ricordare l’Anthropologie qui-There-there-Where Borse! Sagni di negozio attraverso Anthropologie.

Come sempre, anche le opzioni di fascia alta di Taylor sono sottomesse, come questo Gerard Darel Maddalena affronta la borsa. Acquista lo stile tramite GerardDarel.com!

Per non dimenticare tutti noi, però, la signora Swift è una superstar e può certamente attivare la bellezza quando appropriato. (Diciamo, alla festa degli Oscar della Vanity Fair). La scintillante borsa da sera? Una frizione acrilica di Jimmy Choo Candy, Natch. Raccogli la stessa borsa estremamente esatta su Net-A-Porter per $ 595.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Stepping piede sul pavimento di produzione

wow, che giorno pazzo è stato. Quest’ultima settimana che ho lavorato disperatamente sui pacchi tecnici per la nostra prossima produzione e l’uomo ci sono così piccoli dettagli coinvolti! Ma ora

Il tuo primo sguardo alle borse pre-fall 2018 di Givenchy, alcuni dei primi designer di Clare Waight Keller per il marchio

per un designer che proveniva da un marchio pesante (Chloé) Più marchio pesante per borse (Givenchy), Clare Waight Keller sembra determinato a dare il tono alla sua nuova impostazione senza

Lo adoro o lascialo: Mugler Doodle Borse

a novembre, abbiamo catturato il regista innovativo di Mugler Nicola Formichetti con un Hermes Birkin coperto dai suoi disegni, così come sembra che non si fosse appena fermato qui. Formichetti,