CC 128: Il collezionista a cui piace esattamente come li fa sentire la moda

nella puntata di oggi dei confessionali del guardaroba, soddisfiamo un collezionista il cui entusiasmo per le borse deriva da esattamente come le borse li fanno sentire. Un saggio acquirente che non ha fatto nulla di pazzo per acquistare una borsa, questo collezionista ha iniziato ad amare borse ai loro primi vent’anni con l’acquisto di un’affascinante clutch Miu Miu.

In questi giorni, però, questo appassionato di borsa è stato morso dall’insetto Chanel e spera davvero di aggiungere presto un altro pezzo di Chanel alla loro collezione. Tuttavia, uno dei pezzi più cruciali nel guardaroba di questo amante di fascia alta rimane una borsa da paraty chloé, che è stata acquistata all’inizio nel viaggio di questo confessore. Dai un’occhiata al CC completo ora, oltre a assicurarti di inviare il tuo!

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 36
Posizione: SF Bay Area
Occupazione: Sistemi di assistenza Analista di alta tecnologia
Industria: alta tecnologia
Stipendio: $ 126.000
Reddito familiare: $ 300.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? No

Quanti borse possiedi? 9

Quali borse sono nella tua collezione?

Riemissione di Chanel 225

Chanel Boy

Goyard St. Louis PM

TOTE LONGCHAMP BIG LE PLIAGE

Tote longchamp medium le pliage

Chloé Paraty

Chloé ha disegnato Crossbody

Bagagli Celine Nano

Celine Trapeze

Celine Trio

Clutch miu miu matelassé

Frizione di Stella McCartney Falabella

Quanto vale la tua collezione? $ 22.000

Qual è la tua borsa costosa? Riemissione di Chanel 225.

Quali sono i marchi o i pezzi più cruciali della tua collezione? Al momento è Chanel. È tradizionale e ho capito che sarà ancora in stile per molti anni a venire.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design, oltre a cosa era? Credo di essere intorno al 24-25 e ho ottenuto il miu miu hold da net-a-porter.com. Sono stato anche intimidito a fare acquisti di persona per prodotti di fascia alta in quel momento, quindi li compravo spesso online, oltre che per fortuna, esisteva allora Net-a-Porter. Ora che sono più grande, apprezzo l’acquisto di persona per l’esperienza. Sembra un clic diverso dietro lo schermo rispetto a toccare la borsa di persona. Sono ancora grato per l’acquisto di fascia alta su Internet è ancora qui per coloro che non possono arrivare al negozio.

C’è una certa borsa che stai cercando di acquistare la prossima volta? Dopo aver ottenuto due borse Chanel, credo di essere ufficialmente in Chanel. Sto guardando avanti per ottenere un WOC tradizionale o Chevron. Mi è sempre piaciuto il modello Chevron di Chanel.

Qualche borsa specifica che contiene un valore emotivo speciale? Chloé Paraty. Ho tenuto a mente desiderare questa borsa così terribilmente quando l’ho visto per la prima volta, oltre a richiedere molto tempo per risparmiare per questo acquisto. La pelle è così morbida e semplice da trasportare. L’ho utilizzato ogni giorno nel mio primo compito e sembra ancora nuovo di zecca. Mi piace molto Chloé e apprezzo sempre la loro artigianato in scarpe o borse in pelle.

Senti che le tue borse modificano le percezioni delle persone su di te o esattamente come sei trattato? Non mi sono notato molto qui negli Stati Uniti, credo che molte località mi abbia fatto acquisti in relativamente indipendentemente dalla borsa che portavo. In Asia, ho osservato che c’erano alcune differenze in particolare nei negozi di fascia alta, tuttavia ho osservato anche molte persone in Asia vestite quando hanno fatto acquisti nei negozi di fascia alta.

Le tue routine di trasporto di sacchetti sono state modificate considerando che Covid? Ho utilizzato per portare piccole borse prima di Covid e per viaggiare in molti più posti. Ora che rimango a casa molto più spesso, normalmente porto la mia tote Goyard PM, il che porta anche i giocattoli di mia figlia!

Lo shopping

Quanto comunemente ottieni nuove borse? Quando un anno in cui ottengo il mio bonus.

La pandemia di Coronavirus ha modificato le tue routine di acquisto o la mentalità generale verso il lusso? Non faccio acquisti di persona tanto quanto ho utilizzato, faccio acquisti su Internet e appena ho iniziato a utilizzare un personal shopper.

Quali negozi regolari di più? Sono andato di più a Neiman Marcus, normalmente per ispezionare le attuali offerte di Chanel considerando che non c’erano alcun tipo di negozi Chanel vicino a me.

Hai mai avuto borse di seconda mano? Dove ti usi? Sì! Ho comprato da Rebag, Fashionphile e quando direttamente da un fashion blogger.

Offrite vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Non ho ancora offerto alcun tipo di borse.

Senti mai la pressione sociale per acquistare molte più borse? No. Normalmente credo esattamente su come una borsa sarà in forma nel mio modo di vivere prima di prenderne una.

Pensi agli investimenti per acquisti in borsa? Credo che le borse Chanel siano come un investimento, ma non gli altri.

Chi influenza le tue decisioni? Sono colpevole di godere di grandi offerte di video di YouTube e di controllare le foto da Pinterest! Spesso le adorabili foto IG mi fanno credere a sacchetti specifici, tuttavia alla fine, credo con davvero difficile prima di ottenere una borsa.

Le connessioni del partner di vendita sono determinanti per i tuoi acquisti? No

Perché ti diverti a fare shopping, oltre semplicementeOttenere qualcosa di nuovo? Mi piace davvero un ottimo abbigliamento anche se non esco molto a causa di Covid. Mi sento eccitato usando ottime vestiti/borse/scarpe, quindi forse questo è il motivo?

Ti sei mai sentito come se avessi un servizio inferiore in un negozio o in un negozio a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Ora, quando mostro su quelle esperienze [condivise sopra], credo di avere servizi inferiori a causa di un aspetto giovane. Nei miei 20 anni, sono apparso come se fossi ancora in alta istituzione, quindi SAS potrebbe non avermi preso sul serio. Non ho sentito questo metodo per un po ‘, forse a causa di non aver acquistato di persona tanto quanto ho utilizzato, o non sono davvero disturbato se SAS mi lasci in pace.

I soldi

Chi paga per le tue borse? Io stesso

Metti da parte un piano di budget per gli acquisti di bagagli? Non è un budget rigoroso, tuttavia principalmente quando riceverò il mio bonus ne utilizzerò parte per una nuova borsa.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto poiché non potevi pagare per un oggetto di design? Sì, così come mi pento di quella decisione. Sebbene sembrino quasi simili all’oggetto originale, l’hardware non dura dopo alcuni mesi di usura quotidiana. Ho ottenuto questi prodotti quando ero giovane e all’inizio potrei non dire la differenza, tuttavia dopo aver ottenuto una borsa autentica ho capito che l’alta qualità non è qualcosa che può essere replicato.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro considerevole? No. Potrei non rivelare l’ideale, ma sicuramente non esco dal mio metodo per nasconderlo!

Qual è la cosa più folle che hai fatto per pagare una borsa? Niente. Ho sempre risparmiato per una borsa.

Credi che il tuo acquisto sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se avessi avuto difficoltà con una dipendenza da acquisti? No!

Il resto

Qualche altro hobby o passioni costosi? cucina o scarpe lol

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Guida ai regali 2014: lo shopping natalizio reso facile con Kipling

Se sei cresciuto negli anni ’80 o ’90, probabilmente hai avuto una borsa kipling ad un certo punto della tua giovinezza. Il marchio è popolare per le sue sacche di

Web Shebang 7.23.09

Giveaway: frizione a pelle di linea [tramite la borsa quello stile] Shopbop rinnova e va bene! [Via Savvy del blog borsetta] Lulu’s, nuovo go-to per vintage [tramite zucchero favoloso] Dimentica

Guardando indietro alle borse che sono scappate

di solito evitiamo gli acquisti solo per essere grati di non averli acquistati a lungo termine, tuttavia a volte ci sono quelle borse che evitiamo che ci perseguitano come un