La cosa più vera che posso dire dei borse della primavera di Valentino 2019 è che erano una delle parti più deboli dello spettacolo della pista del marchio, ma Non è tanto una critica come sembra: i vestiti della collezione erano assolutamente e esuberanzialmente bellissimi, così tanto che mi sento costretto a menzionarli in una revisione delle borse, che è successo molto raramente nel corso degli anni. Se non hai guardato la collezione per intero, non ti pentirai di prendere qualche minuto per divertirti.
Anche le borse erano un po ‘ambiziose, sia in ciò che includono e cosa hanno in gran parte evitato. L’aggiunta più ovvia era un nuovo pezzo hardware di logo che ha adornato quasi tutte le borse, dotato di un tiro distinto e penzolante che sfoldata il rosso Valentino sulla maggior parte dei disegni. Una borsa a flap a catena era l’unica versione che ha optato per una nappa tonale, e quelle erano i miei preferiti del gruppo.
L’enfasi sulle borse a spalla spaziose si sentiva acquirente-friendly e moderno, ma non riesco a convincermi ad amare l’esecuzione, come si siede il V seduto, siediti abbastanza bene con me, e nemmeno l’esecuzione del Borsa a tracolla spessa che la maggior parte dei modelli trasportati. Potevo vedere che è stato raffinato in qualcosa di grande nelle future stagioni, però, e sono felice di vedere Valentino andare in modo significativo da Rockstuds, almeno sulla pista. Alcune delle borse sovradimensionate della collezione, che in qualche modo sono riuscite ad essere sia distinte che minimaliste con una certa esecuzione intelligente, presentata un piccolo, semplice perno come un attaccamento di maniglie, ma questo è l’unico posto in cui sono stati trovati sui nuovi progetti. Controlla tutte le borse sottostanti.
[Foto tramite Vogue Runway]