Amore ultimamente: The Fendi Kan I F Bag

In agosto, abbiamo chiesto i tuoi pensieri sul nuovo logo di Fendi. Quando riguarda i miei pensieri, ho un grande amore del logo. Mi è sempre piaciuto il metodo che Fendi utilizza borse tradizionali e forme con una svolta, così come il nuovo hardware logo “F” è il miglior esempio di Fendi che reinventa la ruota. Il Fendi Kan I è stato sul mio radar per un po ‘ormai, e attualmente sono ossessionato dalla più recente iterazione di Fendi, la Kan I F Bag. Mi piace l’intera linea di borse Kan I F, tuttavia ho soprattutto gli occhi su questa bellezza dei media misti.

Questa borsa mi ha rubato il cuore per diversi motivi. Per cominciare, mi piace l’aspetto generale di esso. È una forma fantastica, strutturata, così come la combinazione in pelle e lussuosa logo in logo è davvero accattivante. In particolare mi sono innamorato dell’aspetto del velluto stampato che fa capolino da dietro l’hardware del logo “F”. Questa borsa è così diversa, speciale e divertente. Se sei sceso con lo stesso identico logo del genere, allora questo potrebbe essere il tuo prossimo bagaglio.

La borsa stessa ha hardware argento lucido, con molti più loghi F anche incorporati negli allegati di gestione. Adoro la verità che una delle FS sulla cima della cima è oro. Mi sono comunemente infastidito quando ho dei gioielli contrastanti – fino a quando non mi ricordo che va bene mescolare – così la verità che questo ha sia oro che argento su di esso mi fa piacere ancora di più.

Questa borsa è incredibilmente strutturata e mantiene bene la sua forma, non importa esattamente quanto lo riesci. Detto questo, l’interno della borsa non è poi così grande; Direi che ha una capacità media. Ho portato bene i miei soliti bene, però: i miei occhiali da sole nella loro custodia, un po ‘di cosmetici, il mio iPhone 6s e il mio telefono di lavoro, che è anche un iPhone 6s, un piccolo portafoglio con zip-around, un piccolo taccuino come bene come una penna. Potrei avermi in forma un po ‘di più, tuttavia sono così utilizzato per portare sacchi più piccoli in questi giorni, che ho davvero semplificato ciò che porto.

Sebbene la dimensione non sia poi così grande, mi è piaciuta l’adattabilità di poter portare la borsa in due modi: oltre il trasporto con il cinturino più lungo o portato a mano con la cinghia di gestione superiore. Entrambe le cinghie sono totalmente rimovibili, cosa che mi è davvero piaciuta. Uno degli svantaggi di questa borsa è che è un po ‘difficile entrare e, in particolare in movimento. Devi davvero assicurarti che la fibbia magnetica sia chiusa e sicura. La borsa ha una tasca della fessura interna, nonché le dimensioni generali sono 7,3 ″ H x 9,8 ″ W x 4,3 ″ d. Nel complesso, questa è una borsa che vorrei assolutamente aggiungere alla mia collezione. Prendi uno dei tuoi in nero per mezzo di Fendi per $ 3.400 o acquista la collezione Kan I completa per mezzo di Fendi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Proenza Schouler PS1: The necessary new Yorker’s Bag

If there’s one thing that has fuelled my obsession for purses, as well as fashion in general, considering that the beginning of time (i.e., for the last 3 years), it

Jacquemus debutta una nuovissima piccola borsa nella sua più attuale Show Runway

Jacquemus ha debuttato con la sua collezione femminile pre-fall e l’autunno/inverno 2020 della collezione maschile alla Paris Fashion Week Men’s lo scorso fine settimana. La combinazione era un mix sensazionale

Scandal Stagione 4, Episodio 21: “Hai rubato una donna di servizio degli Stati Uniti?”

foxtail. Ricordi che “foxtail” è stato sottolineato su qualsiasi tipo di episodio precedente di scandalo? Non lo faccio, tuttavia ciò non indica che non è successo. Alla fine il progetto