Stepping piede sul pavimento di produzione

wow, che giorno pazzo è stato. Quest’ultima settimana che ho lavorato disperatamente sui pacchi tecnici per la nostra prossima produzione e l’uomo ci sono così piccoli dettagli coinvolti! Ma ora posso capire perché!

Sono stato in diversi tipi di prodotti di serie di negozi per il college, ma non ero davvero sicuro di cosa aspettarmi! Arrivare a vedere prima mano ciò che succede nel nostro studio di produzione era così apertura agli occhi. Devo incontrare il nostro team di produzione per parlare dei nostri progetti e aggiornamenti. Abbiamo parlato del nostro nuovo prodotto, le cinghie della chitarra, da ciò che funzionerebbe con i nastri e la pelle stavamo considerando per l’aspetto generale e la sensazione di loro. Così come, rendendo molto più capelli su Hide Borse a Nikki e Cher, considerando che erano così buoni venditori per noi.

Il pavimento di produzione era enorme, quindi diversi lavoratori per macchinari. C’erano scaffali pieni di pelle e hardware, la costante ronzio delle macchine da cucire e il trambusto dei lavoratori che corrono attorno al pavimento di produzione. Non solo è stato molto da prendere, ma questa era un’esperienza come mai prima d’ora.

Essendo uno studente universitario, non ho avuto molta esperienza a mano che vedeva come i prodotti sono effettivamente prodotti. Ma vedere la produzione del pavimento di produzione, mi sentivo come se fossi un bambino a piedi in un negozio di giocattoli per la prima volta. Volevo dare un’occhiata a ciascun oggetto, toccare tutti i materiali e chiedere tante domande, ma il tempo è essenziale quando si propone di progettare.

Sono estatico da dire che abbiamo inviato via email, ordinato e avere alcuni piccoli aggiustamenti da fare prima di finalizzare le nostre cinghie per chitarra, ma siamo più vicini che mai per farli e averli online. SÌÌ! Ma prima faremo molto più di alcuni dei nostri migliori venditori venduti considerando che questo è un processo molto più semplice che a partire da zero. Ci consente inoltre del tempo di assicurarsi che non stiamo trascurando alcun dettaglio coinvolto nelle cinghie della chitarra.

Tieni d’occhio per nuovi post, aggiornamenti sul nostro processo, e se hai commenti o suggerimenti sui nostri progetti hop su Facebook. E non dimenticare il nostro Facebook Live ogni venerdì alle 17:00 ora centrale!

Vuoi imparare molto di più su di noi e sulle nostre borse? Clicca qui per andare nella lista

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Il tuo zaino convertibile preferito è … 31 gennaio, 2022in “Lauren”
Dietro il design ProcessJune 28, 2020in “Design”
BTS: solo l’inizioJune 3, 2016 in “Affari di moda”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

La famosa sella di Dior sta tornando, oltre a molto di più dalla pista dell’autunno 2018 del marchio

se paghi interesse per le tendenze in aumento e in calo, le enormi notizie che stiamo annunciando oggi non sorprendono Tuttavia, tuttavia, lo spettacolo di passerella autunnale 2018 di Dior

Jimmy Choo Alex Suede Carry Borse: Fab o Drab?

Infine, alcune borse autunnali stanno spuntando qui e l’enorme spazio che conosciamo come Internet. La borsa da trasporto di Jimmy Choo Alex Suede mette in mostra la pelle scamosciata lussureggiante

Olivia Wilde accompagna il suo cane da compagnia con un sacchetto di Proenza Schouler al suo fianco

Oggi abbiamo Olivia Wilde, portando il suo adorabile e ginomato cane da compagnia con un’amica di Gal nel West Village di New York. La sua piccola borsa nera è una