Questa borsa mi sembra troppo grande?

“E tu? Odiate le borse grandi, le ami, da qualche parte nel mezzo? Per chiarimenti, non sto parlando di una grande borsa per il lavoro o il viaggio. Indico di portare a un appuntamento per il pranzo o di un giorno di shopping, ecc. Per portarlo per lo stile, non necessariamente b/c devi portare un sacco di cose. ”

Il commento del membro di Purseforum Kimtx nel thread “Mi sto innamorando di grandi borse” mi ha fatto speculare: c’è una cosa come la dimensione “giusta” per una borsa? Indico ovviamente, ci sono io (e così tanti di voi là fuori) che avrebbero portato i bagagli se fosse qualcosa che mi piaceva davvero. A proposito, ricordi che l’enorme Hermès Red haut à Courroies Katie Holmes (le cui scelte di borsa semplicemente adoro) trasportavano? Sì, questo è il tipo di persona grande delle borse che sono. È (a volte) anche giustificato, perché ovviamente alcuni di noi hanno bisogno di riporre i nostri laptop, abiti da palestra, paia extra di scarpe e ombrelli, nonché i nostri figli e/o altri significativi nelle nostre borse. Certo.

Ma poi ci sono quelli di noi che si accontentano di portare solo un petit Jacquemus per le nostre esigenze quotidiane e sospetto segretamente che voi persone abbiano un enorme bordo nascosto nei vostri tronchi che potrebbero o non avere persone in loro….

Onestamente, anche se un Jacquemus non è necessariamente il tuo trasporto quotidiano, ci sono quelli di noi che possono condensare le nostre vite in un Chanel 2.55, una clessidra di Balenciaga o una clutch/sacca equivalente. E così spesso, queste donne (o uomini) sono terrorizzate dal fatto che qualsiasi borsa più grande della suddetta avrebbe sopraffatto le loro cornici e, come tantissimi TPFER temono, che la “borsa ti indosserebbe invece di indossare la borsa”.

Quindi non è solo il carico che devi portare in giro per tutto il giorno, ma anche le tue proporzioni sono una cosa da considerare quando giudichi una borsa. Anche allora, entra in gioco una gamma di aspetti, come chi indossa Petite deve indossare borse più piccole e gli utenti più alti devono selezionare borse più grandi. Le persone più pesanti devono prendere in considerazione le borse traverse e quelle pesanti in basso devono scegliere borse che si trovano sopra l’anca: l’elenco è infinito. Sono sicuro che ci sono altrettanto varianti di questo quanto il numero di tipi di corpo che esistono sulla Terra.

Non farmi nemmeno iniziare sulla folla che indossa lo zaino perché perché una persona dovrebbe voler sembrare un mulo, giusto? A meno che tu non stia lavorando, suppongo, ma anche allora sono gli zaini davvero formali? Queste sono le domande che mi tengono sveglio di notte.

A proposito di lavoro, che mi porta di nuovo ai carichi che portiamo, alcuni TPFER sono dell’opinione che se usano una borsa più grande sono molto più attratti dal trasportare cose extra e irrilevanti di cui non hanno davvero bisogno. Questa è una preoccupazione legittima a cui posso relazionarmi perché perché altrimenti il ​​mio pallone da zaino porterebbe un jack per biciclette per un viaggio di escursioni che non stavamo nemmeno in bicicletta durante? storia vera.

Inoltre, alcuni di noi finiscono inevitabilmente trasportando non solo il gruppo di vari flotsam di cui non possiamo assolutamente fare a meno, ma anche uno stormo eterogeneo di ogni figura di azione del vendicatore. Per non parlare del cibo e dei vestiti anche dei tuoi piccoli. In effetti, la tote in pelle di mia madre ora ha una faccia di Spiderman permanentemente debossa! (Era quello di mio fratello minore. Non gioco con gli spidermen. Non so perché avessi bisogno di chiarirlo, ma sto divagando …)

Infine, se ti capita di inciampare sulla sfuggente dimensione “giusta” di una borsa, qualcos’altro sembra essere spento. O le maniglie sono troppo brevi, la cinghia di traverse è troppo lunga o la borsa non ha i piedi. O forse è un “buco nero” in cui tutte le tue cose si perdono. Forse manca la cerniera superiore necessaria di cui non puoi assolutamente fare a meno. Alla fine, tutte queste carenze ti fanno chiedere se esiste davvero qualcosa come una “borsa perfetta”.

Mentre, in tutta onestà, non ho alcuna veste di giudicare le dimensioni della borsa che una persona deve trasportare perché, come dice Megs così spesso, il cuore vuole ciò che il cuore vuole. Sono sicuro che io stesso andrò presto ossessionato dalla prossima presa di grandi dimensioni che, col senno di poi, sembra un po ‘un paradosso, ma mi piacerebbe sapere che tipo di persona sei? Sei un micro, piccolo, medio, grande, extra grande, xxl, nord-sud, est-ovest o chi lo indossa? Seriamente, mi piacerebbe saperlo perché vedo le dimensioni o i tipi di borse che ci piacciono (e in genere le questioni scoraggianti unicamente che affrontiamo con loro) come celebrazione della diversità e della libertà di scelta.

Chiaramente anche Shakespeare era indeciso quando scrisse in Macbeth, “a ciascuno il suo”. Ma penso che alla fine fosse una persona a cuore Big Bag perché sono abbastanza sicuro che abbia anche detto: “Una borsa non potrebbe mai essere troppo grande”. O lui o Jennifer Lopez. probabilmente lui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Esattamente quanto saresti pronto a pagare per i bagagli delle scarpe?

Per le persone con collezioni di scarpe molto costose o per coloro che fanno tesoro delle loro scarpe preferite, sono sicuro che viaggiare con calzature sia un problema coerente e

Bag That Style 6.27.09

Questa settimana sulla borsa quello stile che abbiamo visto: Heidi Montag porta Prada e continua a infastidirci [link] Stephanie Pratt ha tentato di cavalcare l’onda pubblicitaria con la sua amica

Kate Spade Maddox

Oggi mi sento solo l’intero accordo metallico. Non mi sono mai veramente un grande fan da molto tempo, sta iniziando a crescere su di me. A differenza della borsa Jimmy