Uno sguardo ravvicinato ai deliziosi dettagli delle borse della primavera 2015 di Chanel

trascorriamo molto tempo a controllare le borse e condividere le belle foto di borse qui intorno. Valutamo borse, facciamo girare su sacchi, riceviamo borse. Una delle parti migliori di alcune delle mie borse preferite sono nei dettagli; Uno sguardo ravvicinato alla pelle o alle cuciture ti fornisce una visione della borsa che potresti non aver mai visto prima.

Vlad e avevo la possibilità di vedere una vasta gamma di borse della collezione Chanel Spring 2015 la scorsa settimana, così come volevamo condividere i dettagli. Il fascino di queste borse è nelle piccole cose che potresti perdere; I ritagli, la pelle, il tweed, i colori, gli abbellimenti. È così semplice perderlo in una foto a valigia, tuttavia ogni singolo dettaglio rende la collezione di ciò che è.

Le borse Chanel continuano ad essere preferite con i nostri lettori, così come mentre questa collezione potrebbe non essere la tua preferita di tutti i tempi, non c’è dubbio che un sacco di tempo e le cure siano andate a realizzare ognuno.

Ecco uno sguardo ravvicinato a ciò che ha creato quella cura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Lo adoro o non mi piace: la borsa di trasporto di Valentino Girello Flap

che sai, c’è qualcosa di elettrizzante nel imbattersi in sacchetti che autunno nella categoria del pre-ordine. Ora non fraintendetemi, tutto ciò che è il pre-ordine può anche far cadere gli

La nostra fotografia di matrimonio

Se hai letto il nostro sito Web, saprai che Vlad è un appassionato di fotografia. Amante dell’arte della fotografia, abbiamo persino trasformato la nostra camera degli ospiti in uno studio

Tylie Malibu Rose Stording Take On Bag

Non credo di aver mai scritto su una borsa Tylie Malibu prima, ma quando i loro designer stanno facendo borse incredibili come la borsa di Tylie Malibu Rose. Resisto all’opportunità?