Quindi questa settimana (e in particolare, questo fine settimana) riguarda il rosso, giusto? Bene, secondo le persone che hanno un tasso di interesse acquisito a venderti (o, forse molto più accuratamente, il tuo altro considerevole) grandi affari e grandi offerte di swag di San Valentino, comunque. Avremo molto di più in V-Day per tutta la settimana, tuttavia per un momento, vorrei celebrare qualcosa che è rosso che ha beatamente morso per finire con qualcosa di diverso da un gusto: il Valentino Premier Bow Hobo.
Tutti quelli che leggono questo blog hanno probabilmente scelto la verità che ho un forte pregiudizio personale sia il colore rosso sia praticamente qualsiasi cosa fatta dalle belle persone a Valentino, quindi del programma non posso aiutare per quanto autunno per questa borsa .
Per coloro che non rispettano da vicino la moda, il rosso è un’usanza di Valentino (che lo sta mettendo molto, estremamente leggermente). Sotto l’innovativo brillante dell’omonimo dell’azienda, il colore ha finito per essere una metafora della visione del marchio e un essenziale onnipresente nei vestiti, negli accessori del marchio e in particolare nella loro usura da sera.
Quindi non dovrebbe sorprenderci che, nonostante la pensione del fondatore del marchio, Valentino sia ancora uno dei pochi designer che gestisce per fare una borsa rossa e farlo bene. Questo da quando l’azienda accetterà altro che l’ombra ideale di rosso per qualsiasi tipo di prodotto, così come questo è esattamente ciò che hanno gestito per uscire da questa pelle.
Ho già spiegato il mio tipo di tipo per lo stile di questa borsa quando la forma è uscita per la prima volta, quindi non ripristinerò quei sentimenti, che sono estremamente ancora intatti. Dirò, tuttavia, che la piega deliberativa della borsa è molto più profumata nel rosso convenzionale di Valentino. Non richiede nemmeno San Valentino per apprezzarlo – o dovrei affermare il giorno di Valentino? Acquista con Saks per $ 1895.