di solito evitiamo gli acquisti solo per essere grati di non averli acquistati a lungo termine, tuttavia a volte ci sono quelle borse che evitiamo che ci perseguitano come un povero sogno. Abbiamo tutti almeno una borsa che “è scappata”. Forse è stata una versione in edizione limitata, o una collaborazione speciale, o forse è stata una scoperta vintage insolita che desideri che tu abbia premuto il grilletto. Entrambi i metodi è probabile che a volte credi ancora o sogni quelle borse di unicorno. Oggi sto dando uno sguardo a tre dei miei. Quali borse ti penti di aver passato?
BASSA BAULATO SURNO VALENTINO MAISON ($ 1,088)
L’anno era il 2008, così come mi sono imbattuto in questa borsa bordata quando ho visto Bit J portare una forte versione viola di esso nella prima stagione di Gossip Girl. Lo spettacolo è stato presentato in anteprima quando ero ancora in alta istituzione e ho utilizzato per guardarlo regolare con mia madre. Tengo a mente di essere sbalordito da questa borsa a prima vista, cadendo immediatamente con il colore, che corrispondeva alla mia stanza della gioventù, così come il corpo arricciato e con borchie dopo. All’epoca i blog in stile Gossip Woman erano enormi, oltre che era incredibilmente semplice scoprire la borsa precisa online. Ho capito che non sarebbe mai stato davvero mio, così come se non avrei portato una borsa come questa oggi, allora l’avrei apprezzato.
Louis Vuitton Monogram Stephen Sprouse Roses Speedy 30 ($ 1,815)
L’anno era 2009 e avevo appena iniziato il mio primo anno di college. La mia collezione di borse era così piccola che è difficile persino convalidare chiamandolo. Eppure anche allora ho capito che le borse sarebbero state parte della mia vita per sempre, così come quando Marc Jacobs ha rilasciato una collezione di borse in edizione limitata per Louis Vuitton, avevo bisogno di averne una. La collezione era un’ode per il defunto artista e il designer Stephen Sprouse, nonché le borse presentavano alcuni dei motivi più iconici di Sprouse.
La collezione includeva diverse versioni di sagome LV importanti come le maile, rapide, Keepall e Pochette. Nonostante la verità che solo un anno prima avevo ottenuto la mia prima borsa Louis Vuitton (un monogramma veloce 25) come regalo di laurea al liceo, la borsa che desideravo dalla collezione era il monogramma veloce 30 in una stampa aumentata. Non avevo mezzi per acquistare la borsa e nessun business per chiederla per il mio compleanno o altri eventi. Tengo a mente di entrare nel negozio Louis Vuitton dopo uno dei miei turni che lavorava al centro commerciale regionale per parlare con una SA della borsa. Anche se la decisione responsabile è stata quella che ho preso – non mettermi in obbligo finanziario e sfogliare la mia carta di storia creditizia recentemente ottenuta – desidero ancora che avessi acquistato la borsa quando è stata offerta a prezzo al dettaglio.
BASSO CHANEL CC LOGO C DRAWSTRING ($ 3,838)
L’anno conforme all’anno che ho esaminato all’estero durante la mia pausa estiva e è stato uno dei 16 tirocinanti ad essere accettato in un programma di merchandising di moda mondiale. Il programma mi ha permesso di ricercare lo studio in 3 città europee: Londra, Parigi e Firenze. Era il mio viaggio a pugno in Europa, così come ho capito che avrei voluto spendere, oltre a spendere in grande. All’epoca la mia collezione di borse era ancora poco, così come se avrei dovuto essere consapevole di diversificare un po ‘la mia collezione, ho capito che avrei voluto acquistare un’altra borsa Louis Vuitton nell’iconico flagship store del marchio. Ho iniziato a salvare ogni centesimo che ho fatto un tanky da febbraio a quando sono partito a maggio, così come avevo salvato sufficiente per acquistare una borsa e poi per alcuni.
Il mio primo giorno a Parigi è stato un vortice, mi è sembrato un sogno e posso quasi sentire le farfalle di divertimento che fluttuavano nella pancia se mi fermo e credo abbastanza difficile. Mi sono imbattuto in un negozio di spedizione che era pieno di tesori nascosti. Chanel, Louis Vuitton, Fendi, YSL prima che fosse Saint Laurent e altro ancora. Ho individuato un’adorabile borsa da coana di età degli anni ’90 a Chanel. Se la memoria mi serve, era quasi simile a quello qui sotto, per quanto più più conveniente.
Non avevo mai comprato nulla di Chanel prima e all’epoca i prodotti usati non erano così apprezzati come lo sono ora. La borsa era in ottime condizioni, oltre a un prezzo intorno al 1500 UE. Ero giovane e ingenuo e non ho compreso la rarità e il valore in una tale scoperta. Ho capito che desideravo spendere i miei difficili risparmi sui costi guadagnati su una nuova borsa LV, quindi l’ho passato. Quella borsa Chanel è molto probabilmente il mio più grande rammarico della borsa fino ad oggi, in particolare ha fornito la verità che da allora ho offerto la borsa che ho finito per comprare: un PM Louis Vuitton Verona.