La borsa JW Pei Gabbi è il più improbabile di loro

quando scrivi di borse per vivere, vedi molto e implico un sacco di borse. Nei 5+ anni in cui ho lavorato per PureBlog, unita alla mia precedente esperienza lavorando nel settore delle borse di lusso, ho visto la mia giusta quota di borse e le ho viste praticamente in ogni prezzo. Ci vuole molto per essere entusiasta, e ho condiviso prima che ci sono stati momenti durante i quali non ero poi così elettrizzato dalle borse. Quindi, quando una piccola interpretazione della borsa che non ha nemmeno un prezzo al segno a 3 cifre mi colpisce, dovrebbe essere condiviso, giusto? Hai indovinato, sto parlando della borsa JW Pei Gabbi.

Ora, la mia conoscenza della borsa Gabbi non è una novità. Trovati su Lucy Hale, Gigi Hadid ed Emily Ratajkowski, per citarne alcuni, l’abbiamo già coperto meglio qui su Purseblog. Ma non è stato fino a quando la mia amica ha ottenuto la sua borsa Gabbi in avorio che ho effettivamente capito l’hype.

Lucy Hale

Emily Ratajkowski

JW PEI è un marchio di accessori di proprietà di AAP con sede a Los Angeles. Fondato da un duo di marito e moglie, il marchio è stato creato a causa della convinzione che la moda dovrebbe essere facile e disponibile per tutti. Mentre uno stile semplice e facile è al centro di tutto ciò che JW PEI rappresenta, lo è anche la sostenibilità, e il marchio vanta il suo uso di pelle vegana e plastica riciclata. Ma l’etica del marchio è davvero un bonus aggiuntivo, ed è le borse stesse a parlare.

La forma della borsa Gabbi è estremamente del momento: è elegante, snello e si adatta perfettamente alla spalla, come dovrebbe una silhouette ispirata agli anni ’90. Ha una sensazione minimalista ma con una svolta: la sua maniglia top scruquilie. Il suo potenziale di stile è praticamente infinito e funziona ben vestito o giù, grazie alla sua forma e dimensioni facili. Vedere la borsa di persona mi ha dato un nuovo apprezzamento per questa piccola signora economica. E mentre la grande tavolozza di colori del Gabbi è una vendita facile, soprattutto se vuoi aggiungere alcuni colori alla rotazione della borsetta senza rompere la riva, vedere la borsa da vicino e di persona in avorio è ciò che finalmente la vendeva per me.

A dire la verità, sì, puoi dire che la borsa è realizzata in pelle vegana poiché sembra sia diversa, ma sono rimasto sorpreso dalla qualità generale della borsa, dato il suo prezzo economico. Per una borsa da presa e go che può essere facilmente gettata per la tua opinione sullo stile à la emily, è facile capire perché il Gabbi è diventato un improbabile borse IT.

Acquista la borsa JW Pei Gabby ($ 79)

Immagine tramite @jwpei_official

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Alexander Wang Spring 2011 ha alcune borse familiari insieme ad alcune nuove idee

è estremamente raro che vedo una borsa di Alexander Wang che non mi piace o apprezzo in alcun modo, e sembra che la primavera di Wang 2011 Le borse continueranno

Nordstrom Sale Pick: The See di Chloe Sound Around Carry Bag

È il 1 giugno (barra laterale: esattamente come è successo?!?!), Così come ogni consumatore amante della moda che indica che le vendite estive sono su di noi! Oltre alla vendita

Valentino Premier Bow Hobo

Quindi questa settimana (e in particolare, questo fine settimana) riguarda il rosso, giusto? Bene, secondo le persone che hanno un tasso di interesse acquisito a venderti (o, forse molto più