La borsa JW Pei Gabbi è il più improbabile di loro

quando scrivi di borse per vivere, vedi molto e implico un sacco di borse. Nei 5+ anni in cui ho lavorato per PureBlog, unita alla mia precedente esperienza lavorando nel settore delle borse di lusso, ho visto la mia giusta quota di borse e le ho viste praticamente in ogni prezzo. Ci vuole molto per essere entusiasta, e ho condiviso prima che ci sono stati momenti durante i quali non ero poi così elettrizzato dalle borse. Quindi, quando una piccola interpretazione della borsa che non ha nemmeno un prezzo al segno a 3 cifre mi colpisce, dovrebbe essere condiviso, giusto? Hai indovinato, sto parlando della borsa JW Pei Gabbi.

Ora, la mia conoscenza della borsa Gabbi non è una novità. Trovati su Lucy Hale, Gigi Hadid ed Emily Ratajkowski, per citarne alcuni, l’abbiamo già coperto meglio qui su Purseblog. Ma non è stato fino a quando la mia amica ha ottenuto la sua borsa Gabbi in avorio che ho effettivamente capito l’hype.

Lucy Hale

Emily Ratajkowski

JW PEI è un marchio di accessori di proprietà di AAP con sede a Los Angeles. Fondato da un duo di marito e moglie, il marchio è stato creato a causa della convinzione che la moda dovrebbe essere facile e disponibile per tutti. Mentre uno stile semplice e facile è al centro di tutto ciò che JW PEI rappresenta, lo è anche la sostenibilità, e il marchio vanta il suo uso di pelle vegana e plastica riciclata. Ma l’etica del marchio è davvero un bonus aggiuntivo, ed è le borse stesse a parlare.

La forma della borsa Gabbi è estremamente del momento: è elegante, snello e si adatta perfettamente alla spalla, come dovrebbe una silhouette ispirata agli anni ’90. Ha una sensazione minimalista ma con una svolta: la sua maniglia top scruquilie. Il suo potenziale di stile è praticamente infinito e funziona ben vestito o giù, grazie alla sua forma e dimensioni facili. Vedere la borsa di persona mi ha dato un nuovo apprezzamento per questa piccola signora economica. E mentre la grande tavolozza di colori del Gabbi è una vendita facile, soprattutto se vuoi aggiungere alcuni colori alla rotazione della borsetta senza rompere la riva, vedere la borsa da vicino e di persona in avorio è ciò che finalmente la vendeva per me.

A dire la verità, sì, puoi dire che la borsa è realizzata in pelle vegana poiché sembra sia diversa, ma sono rimasto sorpreso dalla qualità generale della borsa, dato il suo prezzo economico. Per una borsa da presa e go che può essere facilmente gettata per la tua opinione sullo stile à la emily, è facile capire perché il Gabbi è diventato un improbabile borse IT.

Acquista la borsa JW Pei Gabby ($ 79)

Immagine tramite @jwpei_official

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

La vendita Net-a-Porter inizia ora!

La vendita Net-A-Porter è praticamente leggendaria sui circoli di Internet, così come si verifica solo due volte l’anno. Fortunatamente per tutti noi, uno di questi casi si verifica oggi. A

Kate Spade Maddox

Oggi mi sento solo l’intero accordo metallico. Non mi sono mai veramente un grande fan da molto tempo, sta iniziando a crescere su di me. A differenza della borsa Jimmy

Dolce & Gabbana fa sembrare le borse della Rafia tutt’altro che rustica

molto più di qualsiasi altro grande designer di borse, Dolce e Gabbana fanno di tutto per provare a realizzare borse in materiali di lusso non tradizionali. Non stiamo solo parlando