Proenza Schouler PS1 Disponibile online

Uno dei nostri stili preferiti per borse al momento, la Proenza Schouler PS1, è ora disponibile sul loro sito Web. Questa borsa ha continuato a catturare la nostra attenzione, con il suo fascino per la scolaretta e l’atmosfera maschile ma maschile. Continuerò a applaudire i giovani ragazzi dietro PS, che hanno fatto diventare Proenza Schouler Borse a far parte del nostro vocabolario delle borse.

A dicembre abbiamo ricevuto la prima notizia che Proenza Schouler avrebbe aperto le loro vendite online e vendono esclusive Web. Dopo aver pubblicato questo, tutti voi avete aiutato a vendere i loro portafogli in edizione limitata.

A partire da oggi, 1 febbraio 2010, Proenza Schouler venderà online il loro omonimo borsa PS1. Ci saranno una varietà di colori, stili e dimensioni disponibili. Aspettatevi di vedere la PS1 Pochette, insieme alla PS1 in media, grande ed extra grande. I colori che vedrai nel tempo includeranno nero, bianco, tabacco, mezzanotte e tintinnio. E i materiali saranno la loro cuoio Lux, Python e Suede. Mentre i bagagli non saranno esclusivi per il sito Web, sono articoli che non sono sempre prontamente disponibili online. Continua a ricontrollare per molti più colori e stili nei prossimi mesi. So che continuerò a ricontrollare fino a quando non troverò la borsa PS1 ideale per me!

Shop Proenza Schouler online qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Stalvey ha avuto un momento al VMA After Party e altre scelte di celebrità

Stalvey è specializzata in esotici di fabbricazione americana e le sue borse a cinque cifre sono popolari tra le celebrità da circa un anno. Ma sono sicuro che apprezzeranno un

Jack Rabbit Collection Buff Easy Rider Hobo

In passato, mi sono sempre divertito a farmi sempre un tentativo di modificare un po ‘di strutture standard per borse. L’inventiva deve sempre essere applaudita, anche se non si rivela

24 nuove borse nere senza stagione per gli utili accessori amanti di noi

tanto quanto amiamo i colori e le stampe stagionali, è difficile negare il fascino eterno della borsetta nera. A meno che tu non sia una signora del tempo libero (fortunata!)