Purseblog chiede: quanto è troppo giovane per una borsa firmata?

borsa per bambini dello zoo di Gucci, $ 495 per mezzo di Gucci

Progettare per bambini è di gran moda ultimamente. I marchi che non hanno avuto le linee dei bambini in passato sono tutti in fila per espandersi nel mercato, con Lanvin in particolare che ha lanciato una collezione molto lode per i TOT negli ultimi mesi. Il che, naturalmente, provoca molte domande sul ruolo che i beni di lusso devono avere nella vita dei bambini.

Non sono qui per dire a nessun individuo come spendere i loro soldi (beh, in realtà, immagino che faccia parte del mio lavoro), ma cose come la borsa per bambini dello zoo di Gucci mi rendono un po ‘a disagio. Parte del mio amore per le borse di design è arrivata a causa dell’insistenza dei miei genitori sul fatto che risparmio i miei soldi per ottenere il mio primo quando ero al liceo; Lavorare per poter permettersi un oggetto speciale che desideri è un’ottima lezione per i bambini, indipendentemente dalle fasce fiscali dei loro genitori.

Certo, è ancora completamente possibile mostrare ai tuoi bambini quella lezione e ottenere ancora cose costose di tanto in tanto, e l’assenza di borse di design commercializzate ai bambini non indica necessariamente che i genitori non otterranno ancora borse di lusso regolari per i loro figli. Ma qualcosa sull’idea di commercializzare una borsetta a un demografico che non ha un portafoglio, chiavi o un cellulare da trasportare mi sembra più cinico, per non parlare di fondamentalmente diverso dall’ottenere un abito da giovane Lanvin per un piccolo Evento, in cui l’acquisto avrebbe fullfil esattamente lo stesso scopo per il bambino di un abito Lanvin per una donna adulta. Le borse sono funzionali, al centro e raccontando a una bambina nulla da portare che deve averne una (e che la sua mamma ha bisogno di spendere centinaia di dollari) sembra il peggior tipo di consumismo.

Il fatto che la borsa per bambini di Gucci sia per metà coperta di loghi mi rende anche molto più reticente per sostenere la sua esistenza; Cosa mostra esattamente quell’epoca a un bambino di cinque anni? Se desideri mostrare a tua figlia di apprezzare grandi cose, una borsa anonima non sarebbe stata una pelle raffinata sarebbe una scelta migliore di $ 500 di loghi con una faccia di maiale da un’estremità? C’è un sacco di tempo per i bambini di imparare quelle altre lezioni più tardi, si potrebbe pensare.

Gucci può fare qualunque borse si senta come fare, commercializzarli a chi desidera e raccogliere qualsiasi profitto può o meno. Allo stesso modo, le persone spenderanno i loro redditi come ritengono opportuno. Spero semplicemente che coloro che hanno indichi di dare ai loro figli tutto si renda conto che potrebbe non essere sempre la cosa saggia farlo.

Che ne dici? Otterresti una borsa del logo designer per il tuo bambino in età scolare?

Puoi visualizzare la borsa tramite Gucci.com per $ 495.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Rebecca Minkoff Eyelet Grasp

Se c’è qualcosa di cui sono un fan, sono grandi grinfie. Non ne possiedo uno, tuttavia li apprezzo ancora, così come questa presa per occhielli di Rebecca Minkoff personifica sicuramente

Vionnet Pulses introduce a Saks

Rianim French Fashion Home Vionnet ha realizzato fan del tappeto rosso con notoli di stile come Carey Mulligan e Leighton Meester, così come ora spera di capitalizzare quel successo scoprendo

Jacquemus debutta una nuovissima piccola borsa nella sua più attuale Show Runway

Jacquemus ha debuttato con la sua collezione femminile pre-fall e l’autunno/inverno 2020 della collezione maschile alla Paris Fashion Week Men’s lo scorso fine settimana. La combinazione era un mix sensazionale