Aggiungi questo alla lista delle cose che non ho capito la scienza importava, suppongo.
Secondo il venditore del Regno Unito Debenhams, il peso della borsetta della donna tipica, incluso il suo contenuto, è sceso da 7,69 sterline nel 2007 a 3,31 sterline nel 2009. Non capisco di nessun altro, tuttavia le mie spalle e le mie spalle sono sicuramente grati Per il notevole cambiamento.
Tutti capiscono che nessuno schema dura per sempre, quindi quando sono state viste piccole attrici con borse più grandi di alcuni appartamenti in studio di New York nel mezzo dell’ultimo decennio, abbiamo capito tutti che era una questione di tempo fino a quando l’aspetto di Olsen è stato di così cinque minuti fa. Bene, se il peso della borsa è un tipo di indicazione, quel tempo è ora. Tuttavia, ci sono possibili spiegazioni diverse dal semplice EBB tipico e al flusso di tendenze della moda?
Rag Rag Davery -Only Mail pensa che potrebbe esserci. Vogliono legare tutto questo nei nostri gadget: gli iPhone valutano meno della combinazione di un vecchio iPod dell’istituzione e quel telefono motorola che hai avuto nel 2007, quindi mi aspetto che tu possa salvare alcune once lì, tuttavia io Non lo acquista come una spiegazione generale. Non è come se fossimo tutti portati enormi telefoni Zack Morris nel ’07, è stato solo due anni fa.
E non solo i telefoni convenzionali sono ancora molto più importanti degli smartphone, nonostante la verità che sembra che tutti quelli che capisci abbiano un BlackBerry o un iPhone, tuttavia il resto delle cose che una signora trasporta in genere è abbastanza statico. Per quanto ne so, nessuno ha ancora capito un’app di trucco digitale. Apple, vai su quello. Anche l’articolo breve menziona i laptop, tuttavia non capisco numerose donne che portano un computer nella loro borsa quotidiana. Oltre a se lo facessero, immagino che qualsiasi tipo di riduzione delle dimensioni tipiche del laptop tra il 2007 e il 2009 sarebbe compensato dal probabile numero di donne che ora portano questi gadget sempre più leggeri e più sottili che non portano loro due anni fa.
Quindi, come affermano su uno dei miei spettacoli preferiti, mito: rotto. Non sto acquistando la spiegazione che la posta quotidiana sta vendendo. C’è uno essenziale che potrebbero aver trascurato, tuttavia, così come questo è il peso dei materiali utilizzati. Forse, solo forse, i produttori stanno ascoltando le utili lamentele dei loro clienti. Questo non è tipico di moda, tuttavia potrebbe essersi verificato con le nostre borse.
Ieri sono entrato a Neiman Marcus ad Atlanta, ho scelto un Hobo Chloe e per la prima volta, non mi sono sentito iniziare a suggerire sotto il peso della borsa vuota. La dimensione stessa era ancora enorme – forse anche “oversize” sarebbe la parola appropriata – tuttavia non era pesante. Non era nemmeno vicino. Oltre a quando siamo online in un mondo in cui non possiamo contare su Chloe, tra tutti i marchi, per mettere in scena borse che sono così pesanti da far addormentarsi in autunno, cosa possiamo contare?
Il peso della borsetta è una delle lamentele più tipiche che sento dagli amanti delle borse, anche al punto in cui alcuni designer hanno modificato i loro materiali in modi estremamente evidenti. Ad esempio, le prime poche iterazioni del noto stam di Marc Jacobs erano allineate in pelle scamosciata. Le persone si sono lamentate, così come ogni stagione perché allora ha avuto un rivestimento in cotone o lino. Quando prendo uno stam in un negozio ora, è notevolmente più leggero della prima versione che ho acquistato nel 2006.
Queste cose hanno considerato, è probabile che una combinazione di tendenze dimensionali, modifiche del materiale e forse alcuni progressi tecnologici abbiano causato una tale riduzione precipitosa del peso del sacchetto. Qualunque cosa sia, è molto meglio per gli amanti delle borse, qualsiasi tipo di metodo che lo tagli.
Articolo tramite la posta quotidiana