Mulberry trasforma l’Alexa in una tenuta conveniente

Questo può sembrare un discorso audace, ma le grinfie casuali sono un tipo di borsette assolutamente poco apprezzate e poco portate. Per favore, permettimi di usare il nuovissimo Mulberry Alexa tutto in una presa per descrivere il perché.

In superficie, le frizioni possono avere uno scopo piuttosto singolare: sembrare carino e discreto con un outfit notturno. Ma davvero, uno buono può essere molto più di questo. A seconda del tuo stile di vita e delle dimensioni della borsa che porti normalmente, questa cosa potrebbe fare a doppio servizio come tutto, da un budget di grandi dimensioni a un tampone-obscurer a un posto per organizzare ordinatamente i tuoi documenti di viaggio. Oppure potrebbero essere tutte e tre queste cose contemporaneamente, più fungere da presa nei fine settimana. Borse come queste hanno molti talenti, anche se sono commercializzati solo in un modo.

Senza dubbio, la cosa migliore di questo design in particolare è che Mulberry ha scelto di usare il lembo Alexa come elemento funzionale del design e non solo un modo per far sembrare questa borsa come le sue altre borse di successo. Il lembo si apre a uno scompartimento con slot di carte e spazio per contanti, il che indica che se sei una di quelle persone che riempiono tutto nel suo portafoglio, c’è un intero compartimento extra per farlo senza dover cercare regolarmente le pile di ricevute per la tua carta dei punteggi del credito, patente di guida o biglietto per il parcheggio.

Oppure se sei il tipo di persona a cui piace correre al negozio di alimentari senza ramo, il compartimento principale farebbe un ottimo posto per un telefono e le chiavi dell’auto. O per quei tempi sensibili del mese, negare la necessità di pescare sul fondo della borsa per quell’ultimo tampone che sai solo di avere. Oppure se stai viaggiando, attacca il tuo pass di imbarco, il passaporto e la patente di guida per un facile accesso a sicurezza e al tuo cancello.

Oppure, sai, potresti usarlo come presa se hai esaurito tutte le altre idee. Questa è sempre un’opzione, immagino. Ottieni Net-A-Porter per $ 495.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

CC 142: The Collector of classics

In today’s installment of closet Confessionals, we head to Boston to chat with a nurse practitioner who has been collecting bags for a decade and a half now. The purchase

Michael Teperson Feathered Flauto Bag

Quindi non sto veramente pubblicando questo per valutare la borsa per flauto piumata di Michael Teperson – Credo che dovresti davvero vederlo di persona per fornirgli una bella scossa, considerando

Sophie Hulme chiuderà il suo marchio, con l’attuale collezione che è stata la sua ultima

Sophie Hulme ha introdotto il suo marchio con sede nel Regno Unito in modo prontamente conforme alla sua laurea nel 2007 alla Kingston University. Per oltre dieci anni, Hulme ha