CC 42: The Survivor

confessionale di oggi ti riguarda da un direttore delle vendite a metà degli anni ’40 dalla capitale statale della Pennsylvania. A differenza dei CC che abbiamo pubblicato di recente, questo non eccita con le controversie, ma piuttosto offre un resoconto sano da qualcuno che ha superato la tragedia personale eccezionale, si ispira da altri membri della comunità di Purseforum e normalmente mantiene la sua vita, la spesa e le priorità ben bilanciate.

Vogliamo sentire la tua storia! Compila il questionario al link sottostante:

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 45
Identità di genere: femmina
Posizione: Harrisburg, Pennsylvania
Occupazione: responsabile delle vendite
Industria: finanziario
Stipendio: $ 110.000
Reddito familiare: $ 250.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? sì

Quanti borse possiedi? 30+

Quali borse sono nella tua collezione?

Balenciaga Giornate gigantesca

Balenciaga gigantico pom pom

Balenciaga Work

Balenciaga Matelasse

Bottega Veneta Cervo Hobo

Bottega Veneta Intrecciato Loop

Celine Edge

Celine Trapeze

CHANEL 2.55 RASSURA 226 FLAP

Chloe Paddington

Hermes Birkin 35

Hermes Kelly 35

Hermes Evelyne 29

Hermes Garden Party 36

Louis Vuitton Alma

Louis Vuitton Quick 30

Louis Vuitton Artsy

Louis Vuitton Epi Noe

Mansur Gavriel Tiny Weckt Bag

Proenza Schouler PS1 Keepall

Valentino My Rockstud Satchel

YSL Classic Duffle

Vari borse per istruttore e Furla (principalmente patrimonio)

Vari borse longchamp (straordinaria per il viaggio)

Vari altri marchi più piccoli (Belen Echamandia, Marco Tagliaferri, Liebskind, Gerard Darel, Aspinale di Londra, Polene)

Quanto vale la tua collezione? $ 45.000

Qual è la tua borsa costosa? My Hermes Birkin 35 – Ho quasi iperventilato quando ho consegnato la mia carta dei punteggi del credito. Di solito uso le mie borse non appena le ricevo, ma mi ci sono volute quasi 2 settimane per usare il mio Birkin. Una parte di me non riusciva a credere di aver effettivamente speso così tanti soldi in una borsa, e l’altra parte era pietrificata di rovinarlo. Ora è uno dei miei preferiti e seguo l’approccio di Jane Birkin che le borse sono indicate per essere utilizzate, non importa quale.

Quali sono i marchi o i pezzi più cruciali della tua collezione? Ho trascorso i miei anni più giovani a inseguire borse “it”. Mi ci è voluto un po ‘per capire il mio stile e ciò che funziona con il mio stile di vita, e non sarò mai la persona all’avanguardia della moda. Ho venduto o dato via tutto ciò che mi ha fatto sentire come se stessi provando troppo.

Hermes mi ha fatto apprezzare l’artigianato di qualità e il processo di realizzazione di una borsa che dura per decenni.

Una borsa a lembo Chanel era il mio santo graal e la mia ristampa nera 2.55 è un punto fermo che si tratti di una serata fuori o con i jeans mentre corro al bersaglio.

La mia borsa Gigantic Day Balenciaga è anche una delle preferite perché è a mani libere e ha una cerniera che lo rende fantastico per i viaggi.

Adoro il mio secchio di Mansur Gavriel Tiny per concerti ed eventi sportivi: è come una borsa di Mary Poppins perché contiene molto più di quanto si pensi, e si asciuga pulita se qualcosa arriva.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design e che cos’è stato? Mia madre mi ha regalato borse per istruttori al liceo, ma avevo 25 anni quando ne ho acquistato uno con i miei soldi. L’ho ottenuto per celebrare il mio primo lavoro a tempo pieno dopo la scuola di specializzazione. Era un Louis Vuitton Alma e io sono arrivato nella Boutique di Union Square a San Francisco.

C’è una certa borsa che stai cercando di acquistare la prossima volta? Mi piacerebbe avere un Birkin 30, ma sto bene se non succede. Sono eccezionalmente fortunato ad avere quello che ho nella mia collezione attuale (e ad essere sincero, probabilmente potrei stare un po ‘a ridimensionare un po’).

Qualche borsa particolare che contiene un valore sentimentale speciale? Il mio LV Alma: il primo acquisto che ho fatto con i miei soldi. Non riuscivo a credere che stavo spendendo $ 575 dollari su una borsa (che era essenzialmente un mese di affitto in quel momento), ma avevo desiderato un braccio da anni.

(Rido ora, perché hai visto il prezzo di un alma oggi? Gli aumenti sono ridicoli!)

Lo ho ancora e lo porto spesso, e adoro la patina sulla Vachetta e la storia che racconta. È in forma fantastica per una borsa di 20 anni; La qualità di LV purtroppo è andata in discesa considerando che allora. Anche il mio arty LV è speciale. È stato il mio dono per me stesso per sopravvivere al primo anno dopo la morte di mio marito. Mi ricorda che posso gestire qualsiasi cosa, soprattutto quando penso di non poterlo fare.

Ti senti come se le tue borse cambino le percezioni delle persone su di te o come sei trattato? sì e no.

Vivo in un’area in cui LV è comune, ma altri marchi non lo sono, quindi quando porto le mie borse non LV, molte persone non le riconoscono. Quando lo fanno, è normalmente perché sono un amante della borsa affini e si trasforma in una conversazione davvero fantastica sul nostro amore reciproco per un marchio o borse in generale. Quando viaggio a New York, Los Angeles o altre principali aree metropolitane, fa assolutamente la differenza nel modo in cui sono stato trattato, specialmente quando faccio shopping nei negozi di fascia alta. Non ostento le mie borse, ma non li nascondo neanche.

Non uso le mie borse riconoscibili al lavoro, per ragioni in genere dover fare wCon il cliente e le interazioni potenziali perché non voglio che influenzano le opinioni su di me o sulla mia azienda. I miei amici e la mia famiglia non importa o non sono a conoscenza delle borse o credono che siano i miei soldi da spendere come desidero. Mia sorella è come me e condividiamo o scambiamo regolarmente borse. Le mie bollette sono pagate, risparmio e non ho figli, quindi ho un reddito disponibile con cui giocare.

Lo shopping

In che modo in genere ottieni nuove borse? Ho rallentato considerevolmente, soprattutto perché sono diventato elegante. Forse 2-3 volte all’anno a questo punto. Shoccerò prima il mio armadio.

Quali negozi frequenti di più? Fai acquisti generalmente a Nordstrom e Target per vestiti e merci per la casa. Adoro anche i punti vendita per le offerte: Nordstrom Rack, l’ultima chiamata di Neiman Marcus e sale al quinto posto in genere ha grandi reperti per meno di quello che spenderesti da Macy. TJMaxx e Marshalls possono essere colpiti o perdi e devi essere pronto a scavare attraverso gli scaffali (cosa che non sono). La mia più grande pazzia è la boutique Hermes per sciarpe e scialli ideali ora.

Hai mai avuto borse di seconda mano? Dove ti usi? Sì! Adoro l’idea di dare una nuova casa a borse pre-amate. Si riduce i rifiuti e mi fa risparmiare denaro. Sono affascinato in particolare dalle borse vintage e dalla storia dietro di loro. Uso i venditori therealreal, giapponesi su eBay, Fashionphile, gruppi di Facebook chiusi e negozi di spedizioni in mattoni e malta per trovare offerte.

Vendi vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Sì, anche se è difficile per me prendere quella decisione. Tendo a voler mantenere quello che ho comprato e sto lavorando duramente per spezzarmi di quella tendenza. Alcuni giorni sono migliori di altri.

Viaggio molto per lavoro, quindi mando i miei bagagli alla spedizione perché è conveniente. Non ho il tempo di venderli da solo, anche se farei molto di più dalla vendita. Quel comfort vale per me il colpo finanziario. Voglio trascorrere il mio tempo a casa con la mia famiglia e i miei amici, non fotografando borse da ogni angolo e monitoraggio quando le mie aste ebay finiscono.

Senti mai la pressione sociale per acquistare molte più borse? Nell’interesse della piena divulgazione, solo quando sono su TPF. Voglio dire, è meno di provare pressione e molto più della sensazione di perdere, ma i membri stanno pubblicando borse così sbalorditive e scoperte sorprendenti che potrei non aver saputo altrimenti. Sono sinceramente estatici e sanno molto di più sui marchi di molti rappresentanti del marchio.

Non seguo gli influencer su Instagram o Snapchat, e so che l’intero punto del marketing è manipolarmi nel fare un acquisto. Non ho mai fatto un acquisto di borse a causa di un annuncio, ma ho effettuato un acquisto a causa dell’esperienza di un membro TPF.

Consideri gli investimenti per acquisti in borsa? My Birkin e Kelly potrebbero essere considerati investimenti, ma non ci penso come tali in senso standard. Non ho mai una borsa in base al valore di rivendita previsto. Capisco perché voglio la borsa e la userò. La mia pensione dipende dai miei investimenti monetari, non dalle mie borse.

Chi influenza le tue decisioni? Io, principalmente.

Anche le recensioni dei membri TPF sono eccezionalmente utili. Mi hanno risparmiato dal fare errori costosi con foto e esperienza nel mondo reale. Il mio altro significativo non batte un occhio fintanto che i nostri obblighi sono curati. Gesterò acquisti oltre mia sorella perché so che sarà sincera e mi chiamerà se necessario. (Faccio lo stesso per lei. È molto più facile essere vitali per un acquisto quando non sei il solo con gli occhi stellati.)

Le relazioni di vendita associate sono strumentali per i tuoi acquisti? Assolutamente!

Vivevo in un’area con molti negozi di fascia alta e boutique. Ora che mi sono allontanato, tengono ancora d’occhio le cose che mi piacciono e rintraccetteranno oggetti difficili da trovare. Sanno cosa mi piace e sanno che non li faccio correre per capriccio. Sono stato abbastanza fortunato da sviluppare buone relazioni in cui non sento pressione per l’acquisto. Smandremo o e -mail regolarmente per il check -in, e mi rende molto più semplice la mia vita, quindi non sono sopraffatto dalle scelte quando arrivo al negozio.

Pensavo che fosse assurdo avere una SA, perché quanto puoi essere autorizzato? Ma davvero rende la vita più semplice, specialmente quando la relazione si basa sul rispetto reciproco e sulla comprensione.

Perché ti diverti a fare shopping, oltre ad acquisire qualcosa di nuovo? Onestamente, non mi diverto davvero a fare shopping come evento autonomo. È un fine per me. Raramente vado in un negozio senza avere idea di ciò che sto cercando. La navigazione online è un po ‘diversa. È un modo per passare il tempo in cui aspetto qualcos’altro. Ho anche navigato online per restringere l’elenco di ciò che voglio guardare nel negozio.

Mi concedo in terapia al dettaglio?

Certo, lo faccio, ma cerco di bilanciarlo con altre attività che mi fanno bene: camminare o fare volontariato o parlare con un buon amico. Non voglio mai entrare nella routine della necessità di ottenerloMething per farmi sentire meglio.

Ti sei mai sentito come se avessi ricevuto un servizio inferiore in un negozio o una boutique a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Sì.

Non sono un modello sottile e non sono alto 6 piedi e non mi vesto per fare shopping. Potrei essere in jeans e sneaker senza trucco o potrei essere in abiti da lavoro con una faccia piena. Mi sono allontanato da SAS che non mi darà l’ora del giorno perché non mi adatto alla loro nozione preconcetta di un buon cliente e troverò qualcun altro con cui lavorare con chissà che i buoni clienti sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Se questo indica di andare in un’altra posizione, allora così sia. La vita è troppo breve per affrontare le persone irrispettose.

I soldi

Chi paga per le tue borse? Io faccio.

Metti da parte un budget per gli acquisti di bagagli? Non specificamente. Metto da parte i fondi discrezionali che possono essere usati per pagare le cose non necessarie. Spesso sono i biglietti per i concerti, spesso viaggiano e spesso è una borsa. Non metto da parte un certo importo perché il mio risarcimento può variare in base alle commissioni, ma le mie bollette, investimenti e fondi di emergenza devono essere curati prima di mettere da parte denaro.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto perché non puoi permetterti un oggetto di design? L’ho fatto, molto indietro quando ero al college, perché non sapevo meglio. Oltre ai problemi di violazione del copyright, le borse contraffatte sono una fonte di reddito per i sindacati criminali organizzati. Ora troverò una borsa in una fascia di prezzo che posso permettermi invece di cercare di contraffarsi.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro significativo? No. Borse e scarpe non fanno le sue cose, ma non mi critica per questo. In effetti, è stato lui che mi ha incoraggiato a prendere il Birkin quando gli ho mandato un messaggio dalla boutique. Sono così fortunato ad averlo nella mia vita: questo è solo uno dei motivi per cui.

Qual è la cosa più folle che hai fatto per permetterti una borsa? Sono noioso. Non credo davvero di aver mai fatto qualcosa di folle per una borsa. A meno che non conti spendere i soldi in primo luogo!

Pensi che il tuo shopping sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se stessi lottando con una dipendenza da shopping? No. Sto contemplando un cambio di occupazione, che ridurrà molte delle mie spese discrezionali, e mentre mancherò la capacità di ottenere nuovi Hermes o Chanel (se c’era qualcosa che volevo in primo luogo), il minimizzato L’ansia nella mia vita sarebbe molto più che compensare. Preferirei passare del tempo con il mio altro significativo e famiglia, il che è un ideale difficile ora. Rinuncerei a ogni borsa nel mio armadio per garantire molto più tempo con loro.

Il resto

Eventuali altri hobby o passioni costosi? Viaggia e scarpe. Adoro esplorare nuovi luoghi e provare cose nuove e condividere quelle esperienze con le persone cruciali per me. Adoro anche un paio di tacchi assassini. (Sono composto da strati …)

Qualcos’altro che vorresti includere?

Usa la borsa.

Indossa le scarpe.

Ama te stesso, così puoi amare gli altri. Rispetta tutti, qualunque cosa facciano per vivere o da dove provengono.

Alla fine della giornata, sono solo cose. Può avere un valore sentimentale e può portare gioia, ma non andare mai in debito per questo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Bag di Dior Babe

Bag dior La casa di Dior ha rilasciato ensemble pronti da indossare che hanno acceso i sensi e scorrevano perfettamente sui corpi femminili. Il problema è che la loro collezione

Olivia Wilde accompagna il suo cane da compagnia con un sacchetto di Proenza Schouler al suo fianco

Oggi abbiamo Olivia Wilde, portando il suo adorabile e ginomato cane da compagnia con un’amica di Gal nel West Village di New York. La sua piccola borsa nera è una

Purseblog chiede: quanto è troppo giovane per una borsa firmata?

borsa per bambini dello zoo di Gucci, $ 495 per mezzo di Gucci Progettare per bambini è di gran moda ultimamente. I marchi che non hanno avuto le linee dei