Buzz degno: Feed 2 Kenya Bag

Questa borsa non riguarda solo l’ecologica, tuttavia è per una causa fantastica. Bergdorf Goodman ha appena introdotto esclusivamente la nuova borsa di alimentazione di Lauren Bush. La borsa Feed 2 Kenya aiuterà a mangiare 2 persone per un anno intero per ogni borsa venduta.

Ogni borsa da feed 2 Kenya darà da mangiare a due giovani kenioti in istituzione per un anno. La borsa spedirà $ 100, che è una donazione alle operazioni di alimentazione dell’istituzione del World Food Program delle Nazioni Unite in Kenya. La borsa del Kenya Feed è realizzata a mano da una gabbia di donne in Kenya con perline vibranti. I materiali potrebbero non valere $ 100, tuttavia il punto della borsa è donare per sostenere i giovani in Kenya, sostenendo allo stesso modo le donne artigiane in Kenya. Questa borsa viene offerta esclusivamente a Bergdorf Goodman.

Oltre 350 milioni di bambini vanno a letto affamati ogni notte. La fame e la malnutrizione uccidono più persone di AIDS, malaria e tubercolosi combinate. In effetti, ogni cinque secondi muore un bambino da quando ha fame. Per un bambino affamato, l’istituzione spesso non è nemmeno un’opzione.

Eppure c’è speranza. Quando ai ragazzi e alle donne viene fornito un pasto gratuito e nutriente a scuola, lo studio di ricerca ha dimostrato che la partecipazione aumenta del 100% e le prestazioni migliorano notevolmente.

Per molti giovani questo è l’unico pasto che otterranno tutto il giorno, oltre che è sufficiente per equipaggiarli per sopravvivere, imparare e migliorare la propria vita.

La borsa del Kenya Feed è stata realizzata a mano in Kenya da una gabbia di donne. Pertanto, non solo il tuo acquisto è alimentare i bambini a scuola, tuttavia anche tu sostenga donne artigiane in Kenya.

Grazie per aver supportato i lavori di mangimi e il programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite nella lotta per porre fine alla fame di bambini! Speriamo che ti piaccia il tuo mandato artigianale Kenya Bag, prodotto in Kenya a beneficio dei kenioti. Hai fornito due pance piene, istruzione supportata e futuri più luminosi per due bambini affamati.

Per maggiori informazioni sui lavori di mangime, visitare, Feed Jobs Org.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

New Saint Laurent Bags Land a Net-A-Porter

più vicino arriviamo alla primavera (primavera effettiva, non primavera di moda-la primavera di moda è qui da settembre), più interessante si ottiene l’intera situazione di borse di Saint Laurent. A

Givenchy torna ai classici per i bagagli estati 2016, controlla il lookbook ora

se sei malato di stampe, esotiche costose e abbellimenti strani, nonché invece vuoi solo una grande borsa in pelle che puoi portare Molte circostanze e stagioni, lasciami indicare il tuo

Il tuo primo sguardo alle borse pre-fall 2018 di Givenchy, alcuni dei primi designer di Clare Waight Keller per il marchio

per un designer che proveniva da un marchio pesante (Chloé) Più marchio pesante per borse (Givenchy), Clare Waight Keller sembra determinato a dare il tono alla sua nuova impostazione senza