Forniamo il gelso un altro aspetto

Ho visto la bayswater immaginata su stelle e le donne lavoratrici uguali diverse volte. Ho pensato di prendere il tuffo su un certo numero di grandi alexas prima di rendermi conto che molti nel mio piano di bilancio si stavano cadendo a un senso estremamente letterale o erano contraffatti. Ho controllato valutazioni rave del marchio da TPFers, nonché agli altri borseblogger. Tuttavia, la realtà è raccontata, come molti designer britannici come Burberry e Aspinal of London, Mulberry non è il primo nome che appare nelle nostre menti quando parlano di marchi di borsa di fascia alta. Come Polene o Hermès (o almeno, i suoi disegni meno conosciuti), vieni a notare il gelso solo estremamente gradualmente. Oltre a questo perché, a differenza di molte case di moda europee elevate che sono frenetiche formulando la successiva combinazione di campane e fischietti per il mercato da seguire, l’enfasi di Mulberry ha praticamente immancabilmente in caso di alta qualità e artigianato. Uno dei nomi cari della moda intorno alla metà del 2010, con il potere stellato di Kate Moss, Sarah Jessica Parker, così come Rosie Huntington-Whitely to Boot, cosa era l’ambientazione di Mulberry nello spettro delle borse, ha fornito decisamente anti -tradizionale (per quell’epoca, almeno) estetica? Molto più importante, ha mantenuto che l’impostazione nel mercato fino ad oggi? Discutiamone!

Un educazione inzuppato inglese

Il gelso è stato concepito nel cornice tranquillo della campagna del Somerset nel 1971. Fondata da Roger Saul, il marchio è iniziato come un’azienda a conduzione familiare come molte case di moda del patrimonio di oggi. Tuttavia, nel caso di Saul, l’implicante del “Business familiare” era piuttosto letterale – suo padre, essendo un calzolaio per Clark’s, ha superato un apprezzamento per la pelle lussureggiante per lui. La sua mamma ha finanziato l’impresa con £ 500. Allo stesso tempo, il suo fratello si sviluppò il logo del mulbery albero sano che il marchio continua a utilizzare oggi (e possibilmente è un vantaggio imprevisto fornito esattamente come il mercato sta prendendo una direzione sostenibile). Infatti, l’emblema è stato dichiarato di essere stato influenzato dalle file degli alberi di gelso che hanno utilizzato per trasmettere il loro metodo all’istituzione – il senso di nostalgia pochi designer oggi può vantare. Le prime offerte del marchio, intesa come la caccia, le riprese, così come la collezione di pesca, che includevano principalmente accessori come cinture e soffochi sviluppati sul tavolo della cucina della famiglia, sono stati esposti al mercato della strada Portobello di Londra.

Presto, gli stili hanno acquisito popolarità, in particolare la loro spedizione così come borse binoculanti, portando all’apertura di una fabbrica in Somerset. Nel frattempo, l’emancipazione femminile in Inghilterra durante gli anni ’70 e gli anni ’80 implicavano che le funzioni delle donne nell’ambiente di lavoro nonché oltre necessarie per portare borse che erano altrettanto indossando. Qui è dove il gelso ha iniziato a acquisire terreno, oltre a abbinato all’aumento della moda della strada, in particolare a Londra, ha fatto rapidamente il suo metodo in cultura celeb e colonne di pettegolezzi. Come direttore innovativo Johnny Coca racconta Marie Claire, la strada principale rimane un’influenza resistenti per il marchio:

“Come vengono portati – sull’assunzione oa mano? Quali sono le loro proporzioni? La borsa ha “un atteggiamento?”

È questa mentalità del gelso che continua a rendere il marchio una centrale elettrica unica nella moda.

Mulberry Traditional Grain Little Bayswater
via fashionfole.

$ 795.

Una modifica in lead innovative

L’attività ha alterato le mani nel 2002, con Saul affrontando la funzione innovativa a Nicholas Knightly, il cui estremamente primo sviluppo era il bayswater. All’altezza del sesso, nonché la frenesia di Birkin indotta dalla città, questa satchetta sagomata allo stesso modo, tuttavia quella che era ebbediente sufficiente per funzionare la sua distinta chiusura del serratura del postino, molto più comodo, così come molti più importanti, con un prezzo sotto il 1000 sterline Mark, l’ha reso in ogni hit-list delle celebrità e ogni listista elegante alla moda. Così come la parte migliore della bayswater era quella, a differenza degli ultra-blingy e non come baguette non estremamente utili dell’era, questo era qualcosa che potresti portare day-in e day-out. Allo stesso modo non ha funzionato alcun tipo di loghi popolari, così come è stato sicuro di finire per essere un classico.

Nel frattempo, il marchio ha continuato a stendere gli stili preferiti dal fan dell’intera lunghezza del 2000, con la minimalista Daria Hobo, i piccoli appassionati di giglio, così come il punk-chic (ma rendono funzionale) Roxanne. Oltre a quando il nuovo direttore innovativo della casa, Emma Hill (che ha unito nel 2007), ha preso la motivazione dalle ossessioni della British Media Darling Alexa Chung con la valigetta degli uomini di Elkington di Mulberry e sviluppata la borsa Alexa, il marchio ha avuto un biglietto infallibile per il viaggio Onda della crisi economica pur essendo ancora il nome più popolare intorno. Nel 2009, secondo quanto riferito, 380 Alexas sono stati venduti a £ 750 EACh in una singola settimana! Certo, potrebbe non corrispondere tanto quanto la mania di Paddington e Baguette-Era, tuttavia per un marchio con umili radici come il gelso, questo risultato era altrettanto spettacolare.

Mulberry grande Alexa.
via Mulberry.

$ 1,650.

Ma i fortunes cambiano, così come nel caso di Mulberry, arrivò nel tipo di Executive Executive Guillon estremamente improbabile ex-Hermès Bruno, che si è unito come CEO nel 2012. Ora, prima di entrare nella spirale in avvicinamento di Mulberry, vale la pena notare i paralleli Condivide con Hermès. Con molte delle produzioni eseguite nelle due fabbriche inglesi del marchio, il gelso apparentemente impegna oltre 600 pelletteria – numerosi lavorando insieme alle loro famiglie. In media, 30 di loro sono dietro la costruzione di una borsa. Marie Claire riferisce ancora che il gelso Amberley Hobo prende uno sbalorditivo 396 minuti per rendere completamente a mano da iniziare a finire! Oltre a quando Guillon ha scoperto queste virtù nel processo di produzione del marchio, ha tentato di trasferzionare i prodotti a un punto di costo simile a quello di Hermès. Ciò che è stato rispettato era sfortunato, per indicare il minimo. Innanzitutto, i fan di lunga data del marchio sono stati cacciati dai prezzi avanzati. Successivamente, il suo stile Mastermind, Emma Hill, si è dimesso su presunti dispute con il nuovo CEO, introducendo la sua linea, collina e amici. Nell’intermezza che seguì, il gelso continuò a introdurre stili più recenti, numerosi di loro che cercano di replicare la formula dell’Alexa nominando se stessi dopo rispose prominenti, come il delrago così come il totatore di zaino della Cara Delevingne. Comunque tra i prezzi più elevati, una presunta diminuzione della qualità, nonché, naturalmente, nei confronti dei disegni accattivanti, il marchio è proseguito in una traiettoria di caduta libera, svanendo rapidamente dalla vista pubblica. Bruno stesso si è dimesso nel 2014.

La strada per il recupero

Nel 2015, Johnny Coca of Céline è stata reclutata come nuovo regista di stile del marchio. Le sue collezioni successive, che presentavano stili come l’Amberley e l’iride, furono soprannominati dai fan del vecchio gelso come “troppo simile a céline”. Tuttavia, è piaciuta una nuova folla più giovane, in particolare dal momento che l’incredibile artigianato e l’alta qualità a un punto di costo molto più basso di quello di Céline. Oltre a mantenere gli antichi amanti del marchio interessato, Coca ha mantenuto il famoso design del marchio, ora chiamato The Heritage Bayswater, così come introdotto aggiornato prende lo stile, ha reso molto più pratico attraverso le cinghie, anche le versioni piccole come cerniere (come il doppio zip bayswater). Nel 2020, ha rivelato la rinascita dell’Alexa, un trasferimento che non avrebbe potuto essere molto più tempestivo fornito il revival dei 2000.
Un’altra completa realizzazione di Coca è inclusa prendendo il marchio verso un futuro molto più sostenibile con l’introduzione del Tote Portobello. Il carry è realizzato completamente nella fabbrica di Somerset utilizzando i processi di rifiuti di carbonio-neutro-neutro di carbonio. Il carry è in stile come un consumatore fondamentale e privo di qualsiasi tipo di rivestimento o dettagli lussuosi. I processi utilizzati nella produzione del Portobello sono uguali anche per la produzione sostenibile di altri disegni, come la bayswater e l’Alexa.

Mulberry Portabello Tote.
via Mulberry.

$ 1,050.

Mulberry Large Portobello porta $ 2,304

Stili di standing di Mulberry

La storia di Mulberry è interessante. Hai capito che è stato anche il primo marchio del primo marchio di sponsorizzare Luella Bartley’s Gisele all’inizio? Oppure di recente è stata recentemente una partnership con Alexa Chung (che ha essenzialmente guadagnato il titolo di “Mulberry Girl” ormai ha fornito la sua profonda affiliazione con il marchio), creando due stili deliziosi chiamati un po ‘come l’enorme ragazzo? Tuttavia, il mio stile preferito, così come uno che continua a sempre innamorato, è l’originale Alexa. Mentre mi piace il nuovo Black Black One, è il famoso grano pesante, o forse il celf ridotto di Edgier, che continuerò a voler aggiungere alla mia collezione un giorno nonostante le sue somiglianze con la PS1.

Anche il bayswater è qualcosa che è appena stato attirato la mia attenzione. Sì, stile-saggio, è abbastanza neutrale. Tuttavia la pura gamma di colori, materiali, oltre a esotiche in rilievo è offerta è attraente per ispezionare. Oltre a quando riguarda i toti, quello che mi piace di più è il salice. rilasciato intorno al 2013, in mezzo all’età più turbolenta nella storia del marchio, il salice non poteva raccogliere il vapore tanto pesante come dovrebbe avere (a mio parere) dal momento che le aumentazione dei costi simultanei e altri dramma del marchio ha dovuto affrontare. Comunque ipotesi che era uno dei primi fan dello stile? Kate Moss, non meno! Infatti, il Willow è una delle poche borse del suo tipo che è in grado di integrare l’aspetto 3-in-1 (frizione con zip, solo il tote, così come la presa e il trasporto insieme) senza sembrare così ammirare o fragile. Allo stesso modo è dotato del tradizionale blocco del postino, quindi se stai cercando una borsa da lavoro affidabile da mUlberry che non è la bayswater o l’Alexa, il Willow è per te.

L’ultimo degli stili di Mulberry che attualmente amando è è il suo tante più recente – il sacchetto di softie. Estremamente molto secondo l’attuale introduzione di borse da cuscino (è realizzata con la pelle di vitello nappa davvero farcita con piume giù!) E con una catena grosso clip paper, il softie potrebbe essere il primo foraggio del marchio in una borsa veramente in tendenza . Così come già, è finito per essere il mio cuscino preferito sul mercato, sorpassa il tabby del cuscino del trainer e la maison margiela glam slam.

Borsa per molle di gelso
via Mulberry.

$ 2,150.

Mulberry Softie Coral Orange Pillow IMPATTO NAPPA PELLE $ 2,150

La storia di Mulberry suggerisce che una formula di successo per un marchio non può necessariamente allentarsi per un altro (specialmente la formula Hermès, che numerosi marchi, infatti, stanno cercando di imitare, Chanel incluso). La sua fedele fan del fan ha sempre lavorato donne alla ricerca di una borsetta abbastanza in incognita nella varietà di medio prezzo, tuttavia a chi non vuole mettere a repentaglio la qualità. Con il loro sostegno, il marchio è finito per essere la casa di moda più significativa di fascia alta nel Regno Unito. Non è sorprendente, ha fornito esattamente quanto ha da offrire, dalla gamma di stili alla pura varietà di colori e del potere stellare.

È seriamente degno di molto più interesse all’interno della base dei consumatori statunitensi. Sono particolarmente in avanti per esattamente come si esibisce il softie – Non posso immaginare perché non è già stato visto su ogni influencer disponibile già. Tuttavia, probabilmente in quel senso della piccola oscurità risiede l’appello più significativo di Mulberry – è riconoscibile, tuttavia non così tanto che tutti intorno a te ne avevano uno, come un trucco ben tenuto tra gli eleganti professionisti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Givenchy torna ai classici per i bagagli estati 2016, controlla il lookbook ora

se sei malato di stampe, esotiche costose e abbellimenti strani, nonché invece vuoi solo una grande borsa in pelle che puoi portare Molte circostanze e stagioni, lasciami indicare il tuo

Lo adoro o lascialo: Mugler Doodle Borse

a novembre, abbiamo catturato il regista innovativo di Mugler Nicola Formichetti con un Hermes Birkin coperto dai suoi disegni, così come sembra che non si fosse appena fermato qui. Formichetti,

#Whatsinyourkors colpisce le piste al Sundance Film Festival

ora che il natalizio e il capodanno di Eve Hubbub si sono spenta, cosa deve fare un jet-setter? Vola al Sundance Film Festival a Park City perfetto, Utah, ovviamente. Non