Tylie Malibu Rose Stording Take On Bag

Non credo di aver mai scritto su una borsa Tylie Malibu prima, ma quando i loro designer stanno facendo borse incredibili come la borsa di Tylie Malibu Rose. Resisto all’opportunità? Ormai sappiamo che le prigione e altri dettagli industriali sono una tendenza sostanziale per l’autunno e, quando così numerosi altri designer stanno inondando il mercato con borse simili, è certamente impegnativo far risaltare i tuoi borchie tra gli altri. Eppure in qualche modo, questo lo fa. E in un modo davvero buono.

Parte della mia attrazione è a causa della grande massa di stalloni nel mezzo. L’unico altro designer che abbiamo visto fare Studs in un modo così audace è Alexander Wang, e sebbene questo non sia certamente una borsa IT di quel calibro, è probabilmente una borsa che potrebbe essere implementata in tipi molto più diversi di look. Mi piace particolarmente che i borchie siano cannonieri anziché argento brillante o oro – è allo stesso tempo molto più industriale e molto più sofisticato delle alternative. Al termine, la pelle sembra eccezionale e la borsa sembra molto funzionale, quindi non posso fare a meno di chiedermi se c’è un modo per me di trovare 500 dollari in più. Acquista tramite Neiman Marcus per $ 495.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Sophia Bush aggiunge un bordo punk pastello al suo Goyard Tote

Ricordi quando si vede il sole? Quelli erano bei tempi. Sophia Bush (star della nuovissima sitcom della CBS “Partners” e molto amata “One Tree Hill”) è stata recentemente vista dondolare

24 nuove borse nere senza stagione per gli utili accessori amanti di noi

tanto quanto amiamo i colori e le stampe stagionali, è difficile negare il fascino eterno della borsetta nera. A meno che tu non sia una signora del tempo libero (fortunata!)

Vivienne Westwood “Logo Scottish”

Why I Love StyledRops: forniscono informazioni di base incredibilmente fantastiche sui designer che presentano. Per quanto mi piacerebbe credere di essere un diavolo di uno scrittore, lo lascerò agli autori