Settimana della moda 2009: Jason Wu

Se solo l’élite di moda di New York avrebbe capito mesi fa che Michelle Obama si era organizzata per indossare Jason Wu alle sfere inaugurali – molto probabilmente avrebbe ottenuto una fessura molto migliore alla settimana della moda. Tuttavia, iniziamo la protezione degli avvenimenti da parte del blog delle borse nelle tende di Bryant Park con il suo spettacolo pronto per il 2009. A quanto pare, il suo spettacolo è un aperitivo adatto agli spettacoli più editoriali a venire; I suoi vestiti sono accessibili, belli e offrirebbero se inviati ai negozi domani. Dopo il salto, dai un’occhiata ai suoi enormi concetti di ciò che dovremmo usare in autunno.

Avrò questo vestito, o uno simile, anche se devo macyver uno me stesso dal nastro adesivo e dai fattori che ho colorato il nero con i marcatori magici. Oltre a indossarlo intorno a casa mia sorseggiando bevande miste e ascoltando il jazz e sia favoloso. Wu ha mostrato un certo numero di guaine luccicanti e ancora più abiti legati da cinture sottili: la perfetta combo da giorno a notte.

La silhouette a fondo e su misura è una delle mie preferite di tutti i tempi, così come non potrei essere più felice di vedere che ovviamente Wu lo sta dando il benvenuto. Una gonna completa stampata in neri e grigi è accentata con un top tono gioiello e aderente e un enorme ciondolo (un altro autunno 2009 preferito che è già apparso in numerosi spettacoli). Sto ispezionando Shopbop per gonne complete in questo momento. Sarò davanti alla curva su questa tendenza.

Non solo questo aspetto rispecchia la silhouette precedente che adoro così tanto, tuttavia è super su misura in un metodo estremamente degli anni ’50, matto in cui così tante donne sarebbero così meravigliose, se lo avrebbero provato. Inoltre è giallo, che sembra guadagnare slancio nel dipartimento dei modelli. Il giallo è difficile da indossare a volte, tuttavia c’è un’ombra disponibile per quasi tutti: non aver paura di giallo, ragazze! Mr. Wu ti implora!

E infine, vediamo le abilità di usura formale che lo hanno reso la Belle della palla di moda di inaugurazione. L’impatto a motivi ombre della perline su uno splendido abito di seta blu è maestoso e meritevole rapidamente di uno spettacolo di premi. Ne prenderò due.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Purseforum Roundup – 21 novembre

Il windup alle vacanze è in pieno svolgimento, i lettori di raccolta, quindi esattamente come stai resistendo? Questa settimana, siamo entrati in Dior, nonché al gelso e abbiamo pensato agli

Le 12 migliori offerte per la borsa per il fine settimana dell’11 giugno

hanno deliziato il venerdì Purseblogger! Devo ammettere qualcosa e alcuni di voi saranno probabilmente d’accordo con me; Quando si tratta di fare shopping o ho una quantità oltraggiosa di forza

Sophie Hulme chiuderà il suo marchio, con l’attuale collezione che è stata la sua ultima

Sophie Hulme ha introdotto il suo marchio con sede nel Regno Unito in modo prontamente conforme alla sua laurea nel 2007 alla Kingston University. Per oltre dieci anni, Hulme ha