Le tendenze della stampa della borsa nel corso degli anni

da bambino degli anni ’90, potrei non essere abbastanza grande da ricordare le uscite iniziali di molte borse IT famose, ma ho visto molte tendenze della borsa arrivare e passare negli anni. Molto prima ancora che iniziassi a portarne uno da solo, seguivo il corso delle tendenze più calde in maniera delle borse e non vedevo l’ora del mio prossimo viaggio al centro commerciale per controllare qualunque fosse l’ultima caramella del braccio. A questa età, ero meno preoccupato per la funzionalità o la struttura di una borsa, ma ero più attratto dalle stampe accattivanti di ognuna che mi passava. Ripensandoci, ricordo alcuni che erano designer e alcuni che non lo erano, ma ci sono alcuni schemi notevoli che rimarranno sempre con me e mi ricordano fino a che punto è arrivata la moda.

Stampa di giornale

BASS SADLE DIOR

Extra extra, leggi tutto a riguardo! Come scrittore, non dovrebbe sorprendere il fatto che ho amato questa stampa quando ero più giovane. Il suo stile periodico sbiadito e inchiostro era popolare solo per un breve periodo di tempo, ma posso ammettere che in realtà mi piace ancora questa stampa quando è fatta bene. Il motivo a colori in bianco e nero semplifica la corrispondenza con le cose pur dando agli abiti un aggiornamento funky. I miei gusti nelle borse sono un po ‘più eleganti ora di quanto non fossero in passato, ma per fortuna per me, ci sono alcune opzioni di designer di fascia alta che presentano questa stampa. Considero anche le stampe di cruciverba e fumetti come derivazioni di questa stessa tendenza.

Patchwork

Borsa di lembo Chanel

Le borse patchwork hanno portato un hobby piuttosto umile nella parte anteriore del mondo della moda. Stampe a strati cucite insieme borse fatte assomigliano a trapunte accoglienti con grandi blocchi di colori e trame che coprono ogni pollice quadrato. I sacchetti di patchwork si possono trovare in una varietà di materiali come cotone, poliestere, pelle e pelle scamosciata o qualche casino confuso di tutti e quattro. Al giorno d’oggi non è così comune vedere patchwork su borse, ma ci sono alcuni esempi moderni che sono degne di Wishlist, come la tote cristiana di cristiana Caracaba.

Mappa del vecchio mondo

Borsa Alviero Martini 1A Classe Boston

Resta famosa dalla designer americana, Patricia Nash, la stampa della mappa del vecchio mondo era un’altra tendenza che aveva i suoi 15 minuti di fama. Questo motivo assomigliava a pagine di atlante sbiadite stampate su materiale di pelle di vitello color cognac e poteva quasi certamente essere individuato sul braccio di qualcuno che navigava nel negozio di antiquariato locale. Tutto con questa stampa aveva la sensazione curiosa di poter descrivere solo come classico e avventuroso. Non ci sono davvero versioni di fascia alta di queste borse, ma sicuramente alcune più costose.

Abbagliato

Prada Reedition 2000 Bag cristallino

Nel bene e nel male, non si può negare che gli anni abbagliati siano stati un momento decisivo nella storia della moda. Sia che fossero veri cristalli Swarovski o strass di plastica economici, si poteva trovare quasi tutto ciò che è coperto in borchie oscene nei primi anni 2000. E nel caso in cui non ne avessi mai abbastanza, le borse abbagliate- insieme ad altre tendenze dei primi millenni- stanno tornando in stile. Gli esempi più notevoli di questo sono la borsa a tracolla di cristallo di Prada e letteralmente qualsiasi cosa di Judith Leiber.

Impronta animale

Sacca stampa del cuore di Saint Laurent Kate Leopard

Sicuramente, uno dei preferiti di qualsiasi fashionista. Non credo che la stampa animale non vada mai fuori di moda, ma alcuni tipi di stampa animale si alternano condividendo i riflettori. Un anno può essere una stampa leopardata e un altro è la pelle di serpente o le piume di pavone. A causa dell’ampia varietà di stampe disponibili, è facile trovare un pezzo di stampa animale praticabile per la tua collezione. Personalmente sento che le borse di YSL o Saint Laurent abbiano la stampa leoparda più bella mentre Jimmy Choo prende la torta per gli stili rettiliani.

Camuffare

Inoltrare! Marzo! La stampa mimetica si attenua costantemente dentro e fuori di moda. Per prima cosa è apparso in alta moda durante la metà degli anni 2000 e poi ha cercato di riapparire nel 2013-14. È audace, comandante e ironicamente fa il contrario di ciò che mimetico dovrebbe fare, ma molte persone sembrano ancora amarlo.

Floreale

Louis Vuitton Monogram Dentalle Speedy 30

Per sempre fresche e femminili, le stampe floreali sono sempre state di moda in qualche forma. A volte può apparire come un delicato schema ripetuto o come fiori grandi e vibranti, ma non credo che non sarà mai un’opzione. Adoro qualsiasi cosa con fiori ad acquerello perché li trovo belli ed espressivi.

Denim

Coach Denim (e patchwork!) Turnlock Bag

Imprenutizzabilmente, c’è stato un tempo in cui i designer erano in calo incluso il denim nelle loro collezioni e con la rinascita delle tendenze della moda Y2K, lo stanno facendo di nuovo.

Immagino che non posso davvero chiamarlo una stampa perché è il materiale, ma le borse in denim possono esistere ovunque sullo spettro da orribile a fantastico. È l’ultima borsa casual da indossare con sneaker e i tuoi pantaloncini tagliati preferiti. Non ho mai preso molta considerazione ai sacchetti di jeans in passato o nel presente, ma chissà … forse lo faccioUld inizia.

Quali sono alcune altre stampe notevoli che puoi pensare? Qual è il tuo preferito?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Ultima ossessione: la borsa a tracolla céline

A volte capisco che una borsa è eccellente dalle immagini di serie, tuttavia di solito ho bisogno di vedere un pezzo di persona per capire veramente se mi collego o

Givenchy torna ai classici per i bagagli estati 2016, controlla il lookbook ora

se sei malato di stampe, esotiche costose e abbellimenti strani, nonché invece vuoi solo una grande borsa in pelle che puoi portare Molte circostanze e stagioni, lasciami indicare il tuo

The International Edit – Matchesfashion.com

Non ho mai pensato a me stesso un anglofilo fino a quando non sono entrato in moda. C’è qualcosa in Londra che riunisce lusso e avanzamento in modo così giocoso