Project Runway: è Ba-Ack

Ragazzi !!! Notizie fantastiche !!! La nostra amata Progetto Runway tornerà in televisione dopo tutto! Secondo Women’s Wear Daily (in realtà ne ho letto sul loro feed Twitter, quindi sì, dopo tutto, puoi imparare le cose da Twitter!), NBC Universal (che possiede Bravo) e Weinstein Co., che producono lo spettacolo, si sono sistemati la loro causa per sempre sul destino dello spettacolo.

Cosa significa questo? Significa che la pista del progetto può tornare alle onde radio, il che è fantastico. Ma significa anche che sta tornando alle onde radio durante la vita, il che è meno grande. Almeno per me: la programmazione di Lifetime tende ad essere meno spigolosa e alla moda di quella di Bravo, quindi spero che PR non perda nessuno dei suoi piacevoli, insider-y. Ho sentito voci secondo cui la PR alla fine verrà trasferita a Los Angeles sotto il controllo di Lifetime, e se questo è vero, allora questo è un giorno triste invece di una felice. Per ora, sono solo felice che riesca a riprendersi. Non esiste una data principale per la stagione 6, ma sappiamo che la stagione è già stata girata e che i designer hanno già mostrato alla settimana della moda, quindi spero che non lo ritardi troppo a lungo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

75+ Never-Before-Seen Chanel Accessories, Wallets as well as WOCs are now offered for Pre-Collection autumn 2018

Did you understand that the alligator version of a Chanel budget on Chain Bag, which is precisely what it seems like—a budget you can wear as a purse—costs $22,000? up

Settimana della moda 2009: Jason Wu

Se solo l’élite di moda di New York avrebbe capito mesi fa che Michelle Obama si era organizzata per indossare Jason Wu alle sfere inaugurali – molto probabilmente avrebbe ottenuto

Cinque ragioni per saltare i negozi e fare lo shopping del Black Friday Online

non numerose persone scappano dalla loro giovinezza senza lavorare al dettaglio di qualche tipo o di un altro, e come ho discusso prima, non ero uno dei pochi fortunati .