in stile italiano la casa Fendi è compresa per la sua vera artigianato italiano, i design di fascia alta senza età e inconfondibili. L’anno scorso, Fendi ha reintrodotto la sua iconica borsa da baguette in una fanfara che è stata vista oltre 20 anni fa quando la borsa è stata molto popolare. Probabilmente una delle borse più importanti del tempo contemporaneo, la borsa Baguette Fendi può essere rapidamente definita una delle prime borse IT del mondo della moda.
La baguette era una delle borse più ambite del suo tempo, definendo una generazione specifica di amanti delle borse. Ha finito per essere un fenomeno culturale, portando in trasferta in tempo di trasmissione su sesso di spicco di HBOS e la città. La sua popolarità non può essere ignorata, così come è ambita ora nel 2020 come quando è iniziato questo secolo. Per Summertime 2020, Fendi celebra la sua amata baguette insieme al Peekaboo in nuove immagini forti.
Queste nuove immagini funzionano i colori neutrali, consentendo a Silhouette di Fendi di prendere il centraggio. Il Peekaboo, che il marchio ha introdotto oltre 10 anni fa, è bravo tanto quanto la baguette e entrambi sono stati reinventati la stagione dopo la stagione. Offerto in una miriade di colori e dimensioni, ci sono scelte sia per il ragazzo che per le donne. Entrambe queste forme iconiche sono state viste nella passerella della primavera 2020 del marchio, rendendole un’opzione tradizionale quest’estate. Trova altre icone del marchio tramite Fendi.com o acquista le nostre scelte di seguito.
Fendi Peekaboo x Lite Medium ($ 3.980)
Fendi Mini Baguette ($ 2.100)
Fendi Peekaboo Iconic Mini ($ 3,390)
Baguette Fendi ($ 3,290)